Trevi 3540 e Aeron A2 ! Perfetto!!! ma.......

random, connessioni a HT e blocco su A2...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrigalactica
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi ringrazio molto per i consigli "indiretti" che mi hanno portato a prendere come mio primo "hi-fi" un lettore Trevi 3540 e come amplificatore Aeron A2, diffusori delle umilissime Yamaha ns5290 che avevo in casa da tempo e appena potrò cambierò.. Ho montato tutto ieri sera appena arrivato ed è veramente ottimo!! Io sono musicista da tanti anni e mai avevo potuto ascoltare cosi bene la musica in casa.. Lavoro molto con pc ma odio ascoltare la musica con il pc... sarò un po' vecchio e datato :-D

    Vengo alle mie considerazione e alla mia richiesta di aiuto..

    Il Trevi funziona bene.. mi piace come suona.. non mi piace per niente di estetica.. preferivo il led blu del predecessore.. e mi piace un sacco il da5 Aeron..
    sono forse tamarro si!! :-D unica cosa è che vorrei sapere... ma il 3540 ce l'ha la funzione Random o Shuffle che dir si voglia?? sarebbe abbastanza comoda direi con le compilation mp3...

    e in più.. io ho un HT sony dav-s 888 (sintoampli con integrato lettore dvd) che è sempre andato bene per i dvd.. e visto che ci sono collegati i 5.1 diffusori (Aeron A2 ha è solo 2.1) c'è un modo per collegare appunto il Trevi a qualche entrata del Sony in modo da poter usare il trevi per i divx o dvd?
    Nel pannello posteriore del mio Sony non ci sono le 5 entrata per i 5 canali.. e non so come potrei collegarli insieme..
    Allego immagine del retro del Sony..

    http://
    img27.imageshack.us/img27/3537/sonydavs888.jpg

    Un problema che ho notato invece nell'Aeron A2 è che oggi stavo ascoltando un cd.. ho cambiato traccia dal telecomando e l'ampli ha smesso di suonare.. ho schiacciato di tutto ma nulla.. non ha ripreso ad amplificare.. l'ho spento e riacceso e ha ripreso a suonare il cd che stava proseguendo.. devo preoccuparmi??

    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

     
    Top
    .
  2. CarloCartello
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fabrigalactica @ 10/7/2009, 15:28)
    Un problema che ho notato invece nell'Aeron A2 è che oggi stavo ascoltando un cd.. ho cambiato traccia dal telecomando e l'ampli ha smesso di suonare.. ho schiacciato di tutto ma nulla.. non ha ripreso ad amplificare.. l'ho spento e riacceso e ha ripreso a suonare il cd che stava proseguendo.. devo preoccuparmi??

    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

    Ciao,
    io ho l'A2 da piu' di un'anno e non mi ha mai dato problemi. Pero' questo e' il secondo.
    Il primo l'ho dovuto restituire dopo una settimana perche' diffetoso e suonava un po' e un po' da un canale.
    Prova a testarlo ancora per un po' e, se il problema persiste, fattelo sostituire.

    Per quanto riguarda ascoltare musica: se sei contento gia' cosi' farai un grosso salto di qualita' cambiando le casse (magari con le Audes).

    CarloCartello





     
    Top
    .
  3. fabrigalactica
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..
    in effetti sti due giorni di week end me l'ha fatto una volta ancora.. mah.. vedremo..
     
    Top
    .
2 replies since 10/7/2009, 14:28   443 views
  Share  
.