TEAC WAP-2200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby2k
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Questo è il mio primo post su questo forum.
    Ho sentito stamattina al telefono il famoso barry: molto cordiale e disponibilissimo.
    Gli ho chiesto info sul wap-2200 che ho acquistato, in particolare per quanto riguarda la perdita della connessione saltuaria di quando lo spengo.
    Spiego meglio il problema:
    Durante l'ascolto, se metto in pausa o comunque fermo la riproduzione per poi spegnerlo, accade che la base non si spegne.
    Quindi nel tentare di riaccendere il telecomando succedono cose strane tipo che si accende e subito si rispegne, mentre la base resta li accesa come l'avevo lasciata.
    Quindi devo per forza spegnerla dall'interruttore e alla riaccensione della stessa e del telecomando devo attendere che si connettano, e in tutto questo se ne passano un paio di minuti.
    Volevo quindi sapere se accade anche a voi altri possessori dei WAP o è un problema solo del mio.
    Ho provveduto ad aggiornare il firmware, ma il problema persiste.
    Vorrei inoltre segnalare qualche problema nella riproduzione di qualche MP3 a 320 Kb/s, ma questo non è molto importante visto che m'interessa riprodurre solo wav (lossless) e questo lo fa egregiamente.
    Ad ogni modo devo ancora verificare le doti dell'apparecchio in quanto, a causa del problema sopra esposto, non ho potuto approfondire più di tanto.

    P.S. il WAP è collegato ad un hardisk portatile da 80 Gb.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Roberto.
     
    Top
    .
17 replies since 26/1/2009, 16:37   2937 views
  Share  
.