Entra nel sito soundberry.com: L'Hobby di Berry e il NEGOZIO on line: Vera hifi a basso costo per tutti. L'AUDIOTECA della vera hifi.In alternativa a chi subdolamente la rovina con inganni e ignobili consigli ;uccidono l'evoluzione della cultura musicale
:leggete quiCI SONO OLTRE 1000 PAGINE di informazioni:click SULLE FOTO QUI SOPRA IN SCROLLING.
Scrivete solo a berry@soundberry.com o soundberrys@gmail.com
Audio Forum for home theater: la verità sulla hifi

Reply
Perchè acquistare un plasma..., Plasma vs Lcd (ecco quello che non viene detto)
view post Posted on 27/11/2009, 17:04Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:15

Per quanto riguarda la visualizzazione delle foto, è più indicato un tv lcd (sempre se questo è il tuo utilizzo principale) ma sono dell'idea che questo tipo di utilizzo è più adatto al pc, perchè per quanto riguarda l'utilizzo della tv preferisco dare la precedenza allo scopo principale per cui è nato : la migliore qualità video delle trasmissioni televisive.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 10:03Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:05

Ci sono pareri sul Lg Ps8000 in rapporto al PQ6000. Lo ritenete un buon acquisto?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:52Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:06

Aggiornamenti al quanto SCONCERTANTI, bene il mio tv RESO PER DANNEGGIAMENTO e' arrivato mi ha risposto il gruppo di POST ASSISTENZA dicendo che il prodotto in magazzino non c'e' per ora e' la fornitura e' prevista per l 11 DICEMBRE bene.....allora io contatto attraverso la chat redCoon per sapere e mi dicono pochi giorni fa' CHE IL 9 E L 11 e' previsto l'arrivo di ampie forniture e quindi la data che mi e' stata detta e' veritiera dell'arrivao del Prodotto, bENE ma non finisce qui,

stasera mi giunge email da parte del magazzino della RedCoon e' sentite che cosa mi dicono: L'articolo che ha ordinato ha destato un enorme interesse e
lo stock nel nostro magazzino è terminato! Per questo motivo il Suo ordine
subirà purtroppo un ritardo nell'invio.
La prossima fornitura dovrebbe pervenire il 29.12.09.

Cioe' allora prima arriva rotto poi lo rendo arriva e nn ne hanno in magazzino e mi dicono che arriva L11 mi confermano anche tramite chat questa data e ora che fanno SE NE ESCONO CON QUESTO PROLUNGAMENTO ASSURDO. E DA OTTOBRE CHE HO INIZIATO L'ORDINE 3 MESI PER AVERE UN TV A CASA.

bene non l'ho ancora detto a mio papa' ma credo che appena lo dico SICURAMENTE ASPETTERANNO LORO TUTTO QUESTO TEMPO E' SOLAMENTE ASSURDO.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 14:48Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:15

Infatti, di norma, quando acquisto una tv on-line, preferisco andarla a ritirare di persona al magazzino, per evitare certi inconvenienti che purtroppo possono capitare, per cui a causa della delicatezza del prodotto, se possibile, consiglio sempre di ritirarlo in sede.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:47Quote

Advanced Member

Per evitare altre perdite di tempo con loro, ho disdetto l'ordine e anche il finanziamento.

RedCoon: ESPERIENZA NEGATIVA.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 13:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:26

QUOTE (Cavaliere89 @ 9/12/2009, 19:47)
Per evitare altre perdite di tempo con loro, ho disdetto l'ordine e anche il finanziamento.

Grazie. Almneo grazie alla tua esperienza possiamo evitare che qualcun'altro ci perda cosi' tanto tempo.

CCarlo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 15:07Quote

Advanced Member

eH ma grazie di che ragazzi almeno ci aggiorniamo e ognuno racconta le sue esperienze ma nn credete che mi sia arreso qui eheheh

Comunque prerisco pagare 200euro in piu' e avere il tv subito che farmi fegato fracido 2 mesi per avere un tv...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 17:06Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 12:49

E' davvero un peccato sia finita così! Mi spiace molto, spero cmq tu possa avere la TV nuova che desideri al più presto per godertela durante le feste...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:49Quote

Advanced Member

Ragazzi oggi ho PORTATO TV PLASMA 50" LG PS8000 a casa ehehe, bene l'ho settato con i settaggi date da ANDREW pero' devo far notare come mai non riesco ad attivare la modalita film dal MENU?

E poi nn mi fa mettere il livello del nero in auto MA SOLO ALTO O BASSO come lo metto?

Poi ho notato alcune imperfezioni ad esempio quando cambio canale di sky la finestrella che indica in quale canale sono sui lati sembra sgranata come mai?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 14:16Quote

Advanced Member

QUOTE (Cavaliere89 @ 10/12/2009, 23:49)
Ragazzi oggi ho PORTATO TV PLASMA 50" LG PS8000 a casa ehehe, bene l'ho settato con i settaggi date da ANDREW pero' devo far notare come mai non riesco ad attivare la modalita film dal MENU?

E poi nn mi fa mettere il livello del nero in auto MA SOLO ALTO O BASSO come lo metto?

Poi ho notato alcune imperfezioni ad esempio quando cambio canale di sky la finestrella che indica in quale canale sono sui lati sembra sgranata come mai?

Ciao,
ho visto che e' un full HD. Come si vede con segnali SD?

CCarlo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 14:43Quote

Advanced Member

per ora ho solo sky hd che vedo e i canali sky normali e nn dispiace per nulla anzi, e dire che ha un MENU da configurare che non finisce MAI ci vuole un esperto per configurarlo....e dopo la configurazione sara' ancora meglio. :P :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 08:56Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 10:43

Salve a tutti, ho appena acquistato un plasma lg pq 3000 42 pollici (399 + iva alla metro di roma) le regolazioni che hai indicato
sono tutte ok, solo nel risparmio energetico ho messo minimo, altrimenti l'immagine mi sembra troppo sbiadita,
(ma forse e' una cosa personale e soggettiva) un altro appunto su questo tv e' che ha solo l'uscita audio ottica
digitale e su un ht di vecchia generazione ho trovato difficolta'....ma alla fine ho attaccato una presa scart
con interruttore in - out con l'estremita' 2 pin jack e ho risolto anche questo problema, il mio giudizio per questo tv
e' eccellente sopratutto per il rapporto qualita' prezzo e per la nitidezza delle immagini.
complimenti a tutti per la grande esaustivita' nelle risposte e direi anche grande conoscenza ed informazione.
[QUOTE=andrew-shop,1/11/2009, 17:23
Come richiesto, ecco le regolazioni della sezione (immagine) da me effettuate ed ottimizzate al meglio per tutta la serie plasma LG mod. PQ.... (e forse? adatte anche per la serie PS.... full-hd) :

Dopo aver settato il video come riportato sotto, consiglio di guardare il tv a (luci spente) perchè in questo modo si vedono meglio le immagini, quindi si beneficia di una visione migliore e se nè apprezzano maggiormente le regolaz. da me suggerite (ma bisogna abituarsi a questo tipo di visione per poterla poi apprezzare in seguito,) perchè potrebbe sembrare poco luminosa, in realtà come ho spiegato, la luminosità deve essere presente nella giusta misura, come nella realtà :

IMMAGINE :

Rapp. d'aspetto: zoom cinema1
Risparmio energetico : massimo (Energy Saving) tasto verde in alto a dx sul telecomando.
Mod. immagini : standard (utente)
Contrasto : 78
Luminosità : 50
Nitidezza : 58
Colore : 53
Tinta : 0

CONTROLLO ANVANZATO :

Temperatura colore : medio
Contrasto dinamico : spento
Colore dinamico : alto
Riduzione del rumore : basso
Gamma : alto
Livello nero : auto
Modalità film : acceso
Gamma colore : wide
Ottimizzatore bordi : spento

Attraveso questo settaggio ho riscontrato maggiori risultati video sia per contrasto e colori più intensi che per immagini più brillanti e naturali che rendono il tutto più reale oltre al notevole risparmio energetico che se nè trae (circa un 35% in meno) dovuto all'abbassamento della luminosità che se troppo presente evidenzia maggiormente i difetti video, facendo apparire i colori più sbiaditi, consumi energetici più elevati e fastidio o (secchezza) agli occhi, (problema purtroppo molto presente nei tv LCD e LED.)

Buona regolazione.
[/QUOTE]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2009, 22:29Quote

Advanced Member

QUOTE (Cavaliere89 @ 9/12/2009, 19:47)

Venerdi' 18/12 ho ordinato un Pana 42G15 da e-plaza a 829 Euro + 15,90 Euro di spedizione (e pensare che oggi costa 979 Euro). Poco dopo mi e' arrivato un'e-mail che mi avvisava che l'ordine sarebbe stato evaso entro lunedi' 21 alle 18:00.
Lunedi' 21 mi arriva un SMS alle 17:15 che mi avvisa che il mio TV e' in arrivo. Mercoledi' 23, nonostante le pessime condizioni delle strade e la neve, alle 12:00 arriva il corriere di bartolini con il TV. Per motivi Natalizzi ho aperto il TV solo la sera del 25 e tutto era in ordine.
E-Plaza: ESPERIENZA POSITIVA.

Nonostante sia un 1080p si vedono strabene anche i canali SD, sia da My Sky HD che dall'oppo. Nonostante le 20 ore di rodaggio non siano ancora completate gia' si vede alla grande. Il nero e' spaventoso ed e' molto vicino al colore del televisore spento. Si vedono bene addirittura i video in bassissima risoluzione di YuoTube (c'e' il servizio Viera che incorpora YouTube, Picasa, ed altro). Paradossalmente l'unica cosa che non si vede bene e' il PC (MacBook Pro) collegato in VGA, devo ancora provare a collegarlo in HDMI.
Sono soddisfattissimo del Panasonic e lo consiglio a tutti. E pensare che non ho neanche cominciato a guardare niente in 1080p.

CCiao,
CCarlo

P_MSG P_EMAIL Top
177 replies since 16/7/2009, 08:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<­embed allowNetworking="internal" allowScriptAccess="never" src="http://www.youtube.com/cp/vjVQa1PpcFP3gCEp0rQnjl2UTMCGPaygktl2zjf8rw0=" type="application/x-shockwave-flash" width="746" height="413">
<­/a> Locations of visitors to this page