problemi con teac 4500 e hard disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tutto orecchie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele7124 @ 3/8/2009, 17:15)
    dunque mi è arrivato sto gioellino 3 giorni fa, insieme con un hard disk seagate da 250gb autoalimentato, e subito tutto bene:riesco a configurare il tutto (tranne il router, ma perchè mi si è rotto!), ci metto qualche cartella di file musicali per prova e suona alla grande, lo controllo anche dalle altre stanze insomma, tutto bene. Ora, siccome volevo con l'occasione riordinare la musica e ri-rippare i miei cd in flac, per intanto ci colllego il vecchio hard disk esterno, faccio la scansione dei file:di nuovo tutto ok!poi cominciano i problemi: inserisco dei file mp3 e poi flac sul nuovo hard disk, e anche qui tutto a posto, ma poi, quando vado a cancellarne qualcuno...il teac li vede ancora, e li suona pure.cioè, anche dopo rifatta la scansione continua a vederli (mentre a pc sono correttamente spariti).allora riformatto il disco e si, spariscono, ma perchè sparisce tutto,poi il problema si ripropone.Allora provo a cancellare qualche file dal disco vecchio per vedere se me lo fa anche con quello,ma quando vado a collegarlo al teac questo non lo vede più. (mentre a pc tutto normale)... e pensare che era partito tutto così bene!Qualcuno ha avuto esperienze simili?é possibile che ci sia qualche virus sul pc che ha infettato dischi esterni e magari anche il teac?o devo rispedire tutto in germania?(ammesso che riesca ad accordarmi per la garanzia..)

    Con gli hard disk autoalimentati ho sempre trovato problemi con il teac: stesso comportamento, a volte li vede a volte no. Immagino cmq che la partizione sia FAT32 come piace al teac.

    Hai provato a collegare due usb per dargli più energia? A volte funziona.

    Mentre per l'aggiornamento dei file è capitato anche a me, raramente però, penso siano difetti del firmware. Hai l'ultima versione?

    Ciao.
     
    Top
    .
22 replies since 3/8/2009, 16:15   1019 views
  Share  
.