Richard Dunn alias Mr NVA: che delusione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caprettone
     
    .

    User deleted


    A causa di una sfrenata voglia di valvole mi sono trovato costretto a separarmi del mio amato NVA AP10X. Adoravo quell'amplificatore, mi piaceva tutto do lui: il design, la cotruzione, la filosofia minimalista, la timbrica. Ma a volte si sente la necessità di cambiare per sperimentare nuove alchimie sonore. Portroppo grazie alle eccellentissime poste italiane il bambino è arrivati al nuovo proprietario sì funzionante, ma col pannello forntale a pezzi :cry: Mi sono sentito naturalmente parte in causa è ho contattato l'NVA per richiedere un nuovo pannello. Mi risponde Richard Dunn, il sommo creatore in persona, dicendomi che non è disponibile il ricambio inqiìunto l'ampli non è più in produzione ma si offriva di ritirare il mio e inviarmi un AP10XP ovvero un ampli per cuffia alla modica cifra di 160 serline :eek: Gli ho risposto che non volevo cambiare ampli e che ero sorpreso del fatto che un amplificatore di 7 anni non potesse essere riparato inquanto credevo che i suoi prodotti fosseto fatti per durare nel tempo. A questo punto l'atteggiamento di Richard Dunn cambia da cordiale a astioso: comuncia a gettare fango sul mio venditore dicendo che mi aveva venduto una copia visto che in italia non vendono più dal 98', mi dice che non è responsabile della mia goffaggine, che sono un maleducato e che quindi non ha alcuna intenzione di aiutarmi. Gli ho replicato spiegandogli che magari il mio ampli era sempicemente una rimanenza di magazzino, che non ero io il responsabile della rottura del pannello ma il corriere e che non aveva mai avuto intenzine di aiutrmi a risolvere il mio problema ma di vendrmi un nuovo ampli. Gli ho fatto notare che sul suo sito AP10X è ancora presente e che quindi un disservizio del genere era assolutamente imprevedibile. Gli ho inoltre detto che io faccio assistenza a apparecchi di 20/25 anni senza problemi e che se mi comportassi come lui sarei disoccupato da un pezzo. A questo punto mi risponde che il mio inglese non lo capisce, strano visto che nelle precedenti 6 mail lo aveva capito benissimo, e che quindi non poteva rispondere. Ho inviato altre mail cercando di essere il più charo e semplice possibile ma non ho più avuto risposta.
    Ho voluto condividere questa esperienza perchè credo possa essere utile a attuali e futuri acquirenti e perchè mi ha turbato inquanto è significata la caduta di un mito. Credevo che il cretore di oggetti tanti belli potesse veramente amare le sue creature invece ha confermato ancora una volta che gli interessi veniali prendo quasi sempre il posto della passione.
    Vorrei quindi mettere in guardia coloro che sono intenzionati a acquistare da questa azienda a fare attenzione, potreste essere abbandonati come me a un amaro destino.
     
    Top
    .
  2. stefano66
     
    .

    User deleted


    Se fossi in te,divulgherei la cosa su quanti più forum possibile.....si merita tutta la peggiore pubblicità!!!
     
    Top
    .
  3. Caprettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano66 @ 10/10/2009, 22:02)
    Se fossi in te,divulgherei la cosa su quanti più forum possibile.....si merita tutta la peggiore pubblicità!!!

    E' quello che sto facendo, questo è gia il qunto 3d fotocopia che apro. Inolte per correttezza sottolieno che il sig. Dunn è informato della cosa, gli ho fornito i link di tutti i 3d
     
    Top
    .
  4. Caprettone
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca vi informo che il Sig Dunn è intervenuto sul 3d da me aperto su Videohifi Forum offendendomi e minacciandomi, dopo di che il 3d è stato chiuso. Il potere della celebrità........... Pensavo di essere in un paese libero invece l'opinione di alcuni sembra valga di più di quella di altri.
    Pazienza <_<
     
    Top
    .
  5. nube76
     
    .

    User deleted



    Hai la mia solidarieta'...se ti va metti il link del 3d...
     
    Top
    .
  6. Caprettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nube76 @ 12/10/2009, 09:10)
    Hai la mia solidarieta'...se ti va metti il link del 3d...

    Ti ringrazio molto, questo per me conta tanto. Ho appena scritto una mail a Sig Dunn dicendogli che non ha fatto altro che insultarmi e minacciarmi e che il suo comportamento è vergognoso. Purtroppo non posso inserire il link del 3d perchè poco dopo l'intervento del Sig Dunn i cui mi dava dell'idota e del bugiardo e stato chiuso. La cosa che più mi dispiace della cosa è che, dopo essere stato offeso e millantato non ho avuto modo di replicare. Capisco che i redattori di un forum non abbiano voglia di mettersi contro a una celebrità, però è anche vero che nei forum dovrebbe esistere uguaglianza e se uno accusa una persona la controparte ha diritto al contraddittorio.
     
    Top
    .
  7. nube76
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Purtroppo non posso inserire il link del 3d perchè poco dopo l'intervento del Sig Dunn i cui mi dava dell'idota e del bugiardo e stato chiuso.

    Quindi se non puoi inserire il link significa che il 3d e' stato CANCELLATO non CHIUSO...se e' cosi' la cosa e' ancora piu' grave,ma ahime' all'ordine del giorno in alcuni forum...si legano ai marchi e ne diventano inevitabilmente servi...
     
    Top
    .
  8. Caprettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nube76 @ 12/10/2009, 11:23)
    CITAZIONE
    Purtroppo non posso inserire il link del 3d perchè poco dopo l'intervento del Sig Dunn i cui mi dava dell'idota e del bugiardo e stato chiuso.

    Quindi se non puoi inserire il link significa che il 3d e' stato CANCELLATO non CHIUSO...se e' cosi' la cosa e' ancora piu' grave,ma ahime' all'ordine del giorno in alcuni forum...si legano ai marchi e ne diventano inevitabilmente servi...

    Magari non sono servi ma visto che il Sig Dunn ha minacciato azioni legali probabilmente hanno avuto paura. Anche se non capisco su che basi visto che l'unico a offendere è stato lui
     
    Top
    .
  9. Caprettone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nube76 @ 12/10/2009, 09:10)
    Hai la mia solidarieta'...se ti va metti il link del 3d...

    Posso inserire il link di AF Digitale in cui il Sig Dunn ha fatto il suo intervento da poco http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic356775...2.aspx?Update=1
    E poi ditemi se non è follia!
     
    Top
    .
  10. Caprettone
     
    .

    User deleted


    Due giorni fa ho chiesto chiarimenti allo staf di videohifi forum sulla cancellazione del 3d ma ancora non ho ricevuto risposta...........Mah......aspettiamo. <_<
     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2009, 17:09   775 views
  Share  
.