| |
| CITAZIONE (vicarious @ 4/11/2009, 20:51) CITAZIONE (+80 @ 4/11/2009, 10:59) Fare 'affari' con amici o negozianti conosciuti è sempre positivo,in quanto qualora si dovessere verificare problemi, non si avranno 'ostacoli' per la restituzione del prodotto. Stamattina ho avuto modo di dedicarmi ad una approfondita analisi del CDP 100 ed ho verificato che il suo suono,in relazione al prezzo,è veramente ottimo. Purtroppo ha un grosso 'limite' : all'ascolto di CD mixati o senza 'stop' tra una traccia e l'altra,questo player purtroppo la crea autonomamente; quindi a chi non vuole avere questo tipo di problema,lo sconsiglio vivamente. Oltretutto ha anche un leggero ritardo(circa una battuta) all'inizio dei brani....ma non sempre. Queste caratteristiche mi sembra siano molto presenti su parecchi lettori di attuale produzione e proprio per verificare ciò,io ed il mio amico ci siamo recati proprio ora in un negozio che vende il Tangent chiedendo la possibilità di un ascolto al commesso(gentilissimo) che ci ha dato questa opportunità. Bene anche quello che aveva in negozio si comporta alla stessa maniera. Il commesso si metterà in contatto col distributore per avere delucidazioni....Ahimè è un peccato,suonava bene!!!! P.s. Chiaramente ho restituito il lettore al mio amico il quale mi ha ridato i miei soldi...ora abbiamo capito perchè era in premio nella lotteria tedesca!!.... Mi chiedo come si fa a mettere in commercio un lettore del genere e non accorgersi di un difetto così grande... una lode all'impegno! Purtroppo molti degli assemblaggi 'economici' commissionati in China hanno lo stesso o simile difetto. Vengono montate delle schede DAC con interconnessione pre-amp integrata e laser control 'all in one' che danno questo problema di 'ritardo'.... |
| | |