Entra nel sito soundberry.com: L'Hobby di Berry e il NEGOZIO on line: Vera hifi a basso costo per tutti. L'AUDIOTECA della vera hifi.In alternativa a chi subdolamente la rovina con inganni e ignobili consigli ;uccidono l'evoluzione della cultura musicale :leggete quiCI SONO OLTRE 1000 PAGINE di informazioni:click SULLE FOTO QUI SOPRA IN SCROLLING.
Scrivete solo a berry@soundberry.com o soundberrys@gmail.com
Group: Member Posts: 3280 Location: Dal letto di Tsunade
Status:
By Veronicuccia mia *-*
CITAZIONE
bè,il tempo di salutare,guardare storto e con disgusto,riprendermi la giacca che non mi sono tolta,aspettare che i miei adorati friends si muovessero e poi via da quell'inferno
by me and vale
CITAZIONE
Carlo scrive: *Omg *patatina? Valentina scrive: *mki sii mi piacciono le Patatine Carlo scrive: *rustica san carlo *quella ondulataseso *bella spessa sbav: Valentina scrive: *ghgh Carlo scrive: *la patatina che preferisco *ovviamente dopo la vostraseso Valentina scrive: *ahahahahahahaha o mio diooo questa si che andrebbe in firma ahahahah
by me and nico XD
CITAZIONE
Carlo scrive: *ahahahahahah *io sono un dieselXD *mi scaldo tardino *ma poi brucio da Dio ahahah Nicola scrive: *io sto fermo asd magari ingolfo ahah Carlo scrive: *ahahahahahahahahahahahahahhhhaahahahha