consiglio diffusori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micrograna
     
    .

    User deleted


    Sono un nuovo iscritto (di Limana BL)al forum e sono un neofito, almeno per quel che riguarda l'home .Aprofitto per salutare tutti gli apassionati di hi fi)
    Vorrei chiedere una cosa a proposito di Harman Kardon : possiedo da poco un DVD22 + AVR130 con i quali piloto un kit yamaha 5+1.
    Per quel che riguarda l'home theatre sono abbastanza soddisfatto del kit yamaha, pero'per ascoltare i cd vorrei due diffusori un po' piu' qualitativi da usare con l'uscita stereo analogica del ampli.
    Sono tentato di intraprendere la via dell'autocostruzione, coi seguenti componenti : www . audiokit.it/ITAENG/Altoparlanti/PeerlessDK/830883. pdf + www . ciare.com/pdf/catalogo/pt383. pdf naturalmente con cassa a torre litrata ad hoc e crossover autocostruito dopo misurazione effettiva dei driver.
    Il mio dubbio e' :avrei un risultato che si avvicina un pochino all entri level Audes 105? o sarei ancora lontano lontano?
    Che mi consigliate?

    Altra cosa @paulberry, cosa intendi con:
    "HK mi e' un po' antipatica perche' ha rovinato i piu' bei nomi della veccjia vera hifi:
    AR Infinity prima di tutti"
    ?(che ho letto in un alta discussione)

    Poi : che ne pensi , qualitativamente, dei miei componenti harman kardon?

    Grazie per l'attenzione, e complimenti per il sito ;)
     
    Top
    .
14 replies since 2/4/2010, 22:21   559 views
  Share  
.