I nemici della diffusione dell'hifi

sono le ottuse riviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    motxam
    Site Admin


    Registrato: 25/10/07 17:02
    Messaggi: 465
    Località: Ravenna Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:12 am Oggetto:

    Citazione:


    B..bo ci mangia sopra.


    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?A...&TOPIC_ID=76458



    Questo me l’ero persa e sinceramente ha ragione xxx a prendersela di fronte a certe illazioni.
    Vorrei fosse chiaro Berry una cosa: su questo forum posso tollerare qualche “spottone” ma non sono tollerabili illazioni sull’integrità morale/comportamentale delle persone.
    Se questo capita su altri forum (anche su vhf e anche frequentemente e gratuitamente a danno del sottoscritto...) a me non interessa: non lo tollero qui !
    Mancare di rispetto alle persone per di più in un luogo pubblico trovo sia semplicemente deprecabile !
    Questa è di fatto l’unica vera regola comportamentale di questo forum a cui tutti dobbiamo attenerci per continuare a farne parte.
    Non è affatto piacevole ricevere telefonate che avvisano di malumori nati non per causa propria e non ne vorrei proprio più ricevere!
    _________________
    Massimo

    Torna in cima


    soundberry



    Registrato: 26/10/07 08:53
    Messaggi: 339
    Località: ponte nelle alpi belluno Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:19 am Oggetto:

    Quella persona e' la stessa presumo:
    che scrive esplicitamente ai forum per chiudere opinioni avverse, che fa nome cognome e indirizzo per denigrare e insultare.

    E' solo la vergogna di tale settore.

    Odio le falsita' portate a questi livelli.
    Nessuno si e' mai comportato male quanto lui o chi per lui.

    Nessuno e' esplicito con momi e cognomi quanto lui o chi per lui per denigrare pubblicamente e impedire le risposte a tali calunnie.

    Io non ho mai fatto nomi espliciti parlando di comportamenti poco dalla parte degli utenti delle riviste e forum.Questa ipotetica persona o chi al seguito o di uguale comportamento non manca di usare il suo o altri forum per denigrare con momi e cognomi e indirizzo esplicitamente negando i diritto di replica alle accuse ,cancellando risposte e messaggi.

    Solo IO ho avuto calunnie riportate con mio nome cognome e indirizzo su tale e altri forum,frasi ancora ben in evidenza.


    Riporto:

    Bebo
    Moderatore


    Italy Posted - 28/02/2008 : 04:38:30
    I pezzenti, gli incappucciati, gli psicopatici, i troll professionali, i traffichini mascherati da esperti, i Berry ( mi dispiaca Massimo, ma stavolta la cazzata l'hai fatta proprio grossa), i mestatori di merda felici di annusarne a fondo l'aroma, i falliti ( ma non per disgrazia, per vocazione), i killerini anonimi che anonimi rimangono perché sanno che sarebbero compiutamente presi a calci in culo, gli autonominati "guru delle periferie", i maniaco compulsivi del so tutto io ( ma non sanno nemmeno come ci si autoallacciano le scapre, per questo preferiscono i mocassini, che calzano a mo' di ciabatta essendo troppo ponderoso lo sforzo di intuire che il piede ci va infilato dentro), i pipparoli congeniti, i vorrei ma non posso, quelli che "sul lavoro e a casa faccio pippa e m'inchino, ma in internet me sento stukas", i dementi da dispense sparse di elettronica, gli squallidi invidiosi, i mediocri da un post di gloria, i pusillanimi, i codardini, i cagasotto, i provocatori, i cattivi d'animo per mancanza d'altre qualità...Lasciali perdere.
    Mi riferivo a Daniele e al suo entusiasmo.

    Ottime cose

    Bebo Moroni

    www.perlarosanelpugno.it
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?A...&TOPIC_ID=77529

    Edited by paulberry - 1/3/2008, 12:02
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2006, 14:35   18351 views
  Share  
.