I nemici della diffusione dell'hifi

sono le ottuse riviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Ringrazio chiha scritto questo e che riporto e che spiega perche' ce l'ho tanto con le riviste e in particolare quelle che continuano a dire che la sopravvivenza dell'hifi si ottine con prodotti hi-end di costi elevatissimi:questo vale per la loro sopravvivenze e non per l'acquirente!


    Caro Domenico,

    apprezzo molto le tue parole. Il problema è che nell'ambiente tutto è organizzato e strutturato affinchè si faccia leva su numerosi altri fattori indipendenti dalla musica stessa (tant'è vero che appunto si arriva a mascherare un oggetto da 100 euro come uno da 10-50 volte tanto), e ci vuole tempo ed esperienza che capire ciò che conta da ciò che è irrilevante rispetto al suono di un apparecchio.

    Se vendere merda per cioccolata (scusa il paragone un po' greve) pare essere legittimo da un punto di vista legale, non lo è da un punto di vista etico professionale. Questo dato è ineluttabile, benchè si cerchi, in ogni modo, di far credere il contrario, scaricando tutta la responsabilità dell'acquisto sul desiderio, ignoranza, inesperienza dell'acquirente.

    Roberto


    Modificato da - audioendocrine il 01/03/2008 09:58:01

    Ora quando vengono messe in evidenza queste cose le riviste dicono che sono offese alla loro integrita' ma non sanno come rispondere se non, alcuni, con offese e denigrando chi mette in evidenza che promuovere lettori da 5000 euro che poi risultano inferiori a quelli che costa 1/5 non e' proprio corretto, si legalmente lo e' ma solo legalmente e rispondere con frasio come quella sopra riportata.....

    ------------------------------
    Quindi chi promuove questi prodotti dicendo di essere dalla parte degli acquirenti e' a posto solo legalmente e dovrebbe evitare di sentirsi offerso e insultare il prossimo:se l'e' scelto lui quel lavoro di spingere e osannare prodotti che fanno buttare soldi agli acquirenti
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2006, 14:35   18351 views
  Share  
.