I nemici della diffusione dell'hifi

sono le ottuse riviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    La prova di quanto da me sopra scritto:

    16-03-2007, 08:16 PM
    Berry
    Bannato Data di registrazione: Mar 2007
    Ubicazione: Ponte-Belluno
    Messaggi: 49


    W il Tprogress FL.

    Mi confermate o meno sia un tripath?

    Voi l'avete provato!

    Io ne sono entusiasta e fa vendere diffusori di altissimo livello a lui collegati, risparmiando sull'ampli non poco.

    Ne ho parlato su videohifi e mi XXXXXXXXX....( frase cancellata da bergat perchè ritenuta offensiva. Berry è richiamato ad un comportamento meno denigratorio e offensivo).
    Ultima modifica di Berry : 16-03-2007 08:18 PM.

    #9
    17-03-2007, 01:47 AM
    Bebo Moroni
    Junior Member Data di registrazione: Mar 2007
    Messaggi: 1


    Consiglierei a questo meschino commerciante millantatore di fare molta attenzione alle sue squallide affermazioni. E suggerirei anche alla moderazione di questo Forum di farne altrettanta. Evidentemente l'eleganza è cosa per pochi.
    Da questo momento, sino ad intervento adatto, mi rifiuterò categoricamente di moderare le discussioni riguardanti le vostre attività.

    Ottime cose

    Bebo Moroni

    ----------------------

    Come vedete ha minacciato di non collaborare con i moderatori nel gestire le loro difese sul suo forum se non venivo bannato!

    E sono stato bannato..w l'italia e chi si unisce per censurare le opinioni scomode.

    Ovviamente io offendo dicendo che sono stato bannato per aver parlato di tale prodotto particolarmente conveniente mentre vengono lasciate le offese al sottoscritto ben in evidenza!
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2006, 14:35   18351 views
  Share  
.