I nemici della diffusione dell'hifi

sono le ottuse riviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Post scabroso bloccato su videohifi:

    Ora visto che si tratta di tecnologia consolidata e con la volonta' di non buttare migliaia di euro nel fumo vorrei chidere a cosi' vasta platea e in particolare a chi ha ventenni di esperienza quali prodotti consigliare a chi non vuole fare la figura del fesso.

    1000 euro sono sufficenti oggi a fare uno splendido lettore cd. Oltre si danno soldi a chi non li vorrei regalare.

    1500 euro sono sufficenti per il pre, 2500 per I'll finale,5000 per I diffusori,due.

    Non penso che chi ha decenni di esperienza non riesca a consigliare un tale sistema.

    Ma mi raccomando ,tralasciamo gli amori storici,parliamo solo di un sistema moderno per ascoltare la musica in una stanza da 6 metri per 5.

    Niente esagerazioni con la scusa della soggettivita'.

    Niente tecnologie particolari che servono solo a giustificare la livitazione dei prezzi ma non del suono.

    Niente diffusori da 100db/w ma neanche da 82 db/w.

    Servono solo di nuovo a far lievitare Il costo complessivo.

    Niente amori per l'ultimo acquisto di un mese fa che stravolgano un risultato che deve funzionare oggettivamente in un normale ambiente senza particolari artifizi.

    Per chi sa sfruttare la propria esperienza a beneficio di altri: lo faccia.

    Chi ha decennale esperienza,chi scrive autorevolmente sulle riviste parli col cuore.
    Io penso lo sappia fare.

    Saluti

     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2006, 14:35   18351 views
  Share  
.