Audes Blues

Impressioni personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonzohifi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i frequentatori del forum e non, nonostante questi giorni di afa ed abulia mi è venuto lo sfizio di parlare di queste famose casse tanto osannate su questo sito.
    Parto dal fatto che siccome sono un grande estimatore di Massimo Ranieri, e sapendo che anche lui le apprezza molto. ho sentito il grande bisogno frammisto a curiosità di poterle sentire ed eventualmente acquistare.
    Mi sono messo in contatto con Piero hifi24 ed abbiamo organizzato il tutto: tra l'altro è da notare la grande disponibilità e serietà di Piero. che oltre a questo è anche un caro amico.

    Ho avuto il piacere di ascoltare queste famose blues con pre e finali valvori Xindak ( per la precisione gli MS-3), e premetto che per mia sfortuna ho un certo deficit uditivo che mi limita nello apprezzare tutte le possibili sfumatore ed esprimere un giudizio pieno e preciso.

    Ho ascoltato + di un genere musicale e le Blues si sono comportate egregiamente rendendo una scena musicale alquanto realistica e precisa.
    Importante è la loro collocazione: hanno bisogno di spazio attorno e non possono essere relegate in prossimità degli angoli della stanza. praticamente si deve disporre di una parete libera dedicata alla loro diffusione.
    Questo è un impianto di fascia medio alta che + avrebbe fatto piacere che arrivasse in un periodo non come questo . dove queste manovre finanziarie del governo rovinano sogni e desideri di gran parte del ceto "medio" . Scusate questo sfogo . ma purtroppo finchè ci saranno questi miserabili al potere molte cose non si potranno più fare.

    Se fosse questo un compito in classe certamente il professore mi avrebbe messo 4 solo per il fatto che sono uscito di parecchio fuori tema :)

    Ritornando alle Blues posso esprimere una mia sincera opinione: sono casse buone. ma costano anche tanto. e questo è relativo dipendente dalla disponobilità economica e finanziaria soggettiva.

    Un salutone a tutti voi appassionati di Hi-Fi.



     
    Top
    .
1 replies since 22/6/2012, 16:22   351 views
  Share  
.