Ho acquistato Onkyo TX-SR674E ( Stupendo )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wnonnonanni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvino123 @ 13/1/2012, 00:30) 
    Ah! Scusami non mi ero informato bene.A volte succede.Non credevo di essermi rivolto al forum degli adoratori del DIO ESTONE AUDES!Gli DEI dovrebbero essere imparziali ed ascoltare un po' tutti ma nel Vostro caso non è così.Jazz Club conferma.
    Paulberry...ascoltami e poi bannami. La tua opinione su qualsiasi cosa di questo mondo non mi interessa.
    Nonnonanni. Quanto costa l'incenso diquesti tempi?

    "Jazz club"??? peccato che si chiama lupoweb...guarda tu fossi stato chiunque altro magari ti avrei risposto a tono...ma la natura ha già infierito abbastanza portando in casa tua le bose...e non mi piace sparare sulla croce rossa!!!
    ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. elvino123
     
    .

    User deleted


    Sei un ragazzo vero?Non più di 30 anni è ovvio altrimenti non faresti distinzioni infantili tra jazz club o lupoweb.Non puoi rispondere a tono perché vendete le Audes. Dai per scontato che io sia un amante delle Bose.Chi te lo ha detto? Ho letto sulle Audes.Sono considerate bene da quasi tutti quelli che le posseggono.Leggo anche quello che scrivi tu a me.Dall'inizio.Sei arrogante al cubo.
    Ma l'incenso allora a quanto viene??

    Ah!Dimenticavo.Non sai cosa siano i congiuntivi nella lingua italiana.Avresti dovuto scrivere:"Jazz club???" Peccato che si chiami(non "si chiama!") lupoweb.Leggi magari qualche libro in più e gioca di meno con le Estone.
     
    Top
    .
  3. paulberry
     
    .

    User deleted


    Chi non vuole capire il nostro mondo reagisce cosi. purtroppo generalmente la maggioranzs.

    Una rispsta si puó leggere qui
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=27322302
     
    Top
    .
  4. wnonnonanni
     
    .

    User deleted


    Cavolo ha ragione ho sbagliato un congiuntivo...che figura...quasi come la tua che insisti con toni inappropriati per un forum pubblico...almeno io sono educato e sorrido quando trovo persone spocchiose e maleducate come te...vivi sereno..io non sono mai stato arrogante...buona vita
     
    Top
    .
  5. elvino123
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Chi non vuole capire il nostro mondo reagisce cosi. purtroppo generalmente la maggioranzs./QUOTE

    Per capire il vostro mondo è sufficiente scambiare qualche post con xnonnonanni
     
    Top
    .
  6. wnonnonanni
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=elvino123,13/1/2012, 14:57 ?t=5201500&st=15#entry344476955]
    CITAZIONE
    Chi non vuole capire il nostro mondo reagisce cosi. purtroppo generalmente la maggioranzs./QUOTE

    Per capire il vostro mondo è sufficiente scambiare qualche post con xnonnonanni

    Pfiu...fortuna ha detto xnonnonanni....pensavo parlasse di me ahahahah
     
    Top
    .
  7. umberto1x
     
    .

    User deleted


    E ci risiamo.....
    Appena uno dichiara di non essere adoratore del Dio estone Audes viene buttato fuori a calci.
    Ma che pizza questo forum! Ah già, dimenticavo che non è forum ma un negozio travestito, come ha detto elvino.
    :)
     
    Top
    .
  8. paulberry
     
    .

    User deleted


    Mirare alle bose è diabolico in qualsiasi forum..
     
    Top
    .
  9. umberto1x
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che c'è l'esorcista che caccia via le forze del male
    :)
     
    Top
    .
  10. paulberry
     
    .

    User deleted


    questo è un settore che pur in teoria per definizione di hifi mirerebbe alla qualitá si trova in pratica pieno di qualunquismo e disinformazione ai massimi livelli non raggiunti in altri settori.
    La finta qualitá è dettata da riviste e pubblicitá e dallepersone che seguaci la espandono,promuovendo per incompetenza i prodotti peggiori e da costi assurdi.Questo comportamento colpisce anche prodotti di fascia medio e bassa che pur essendo economici non sono hifi vera.

    L'obiettivo prefissato da me è fare il più possibile chiarezza con dimostrazioni presso il mio negozio e le demo nei negozi a Roma Potenza e Bari

    È un settore dove spesso si difendono i propri acquisti anche se non validi con grandi parole nei forum dove tutto è ritenuto valido e buono.Perchè è cosi' che i prodotti pubblicizzati si diffondono per le qualitá che non hanno in ottica di vera hifi.

    È ovvio che ogniuno sceglie la soluzione che precerisce anche se non conveniente e non di vera hifi.
    Questo diverso forum e sito ritiene invece necessario porre in evidenza solo i pochi prodotti veramente validi per essere di vera hifi oltre non troppo costosi in relazione ai risultati,scartando i due estremi.Quindi anche i prodotti molto economici che non raggiungono il minimo livello di vera hifi.
     
    Top
    .
  11. Nohaybanda
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanta prosopopea da parte di alcuni individui, quando una fa una domanda è sempre bene rimanere attinenti ad essa
     
    Top
    .
25 replies since 14/1/2007, 21:19   2176 views
  Share  
.