posizionamento difficoltoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucapiro80
     
    .

    User deleted


    Dubbio..ma collegando l'integrato a i pre del denon devo bypassare il pre dell'aeron?
    Cattivo acquisto quel ht..troppo scadente..

    Poi per esempio potrei far suonare con un a4 le usher per il front e le mie mission in rear oltre al sub?(logicamente in stereo con unico ingresso vendendo il denon).

    Voglio dire:suonare col pre del ht e con i rear che suonano collegati allo stesso ht pregiudicherei la musicalita del complesso da farmi preferire un collegamento stereo?
    Scusate ragazzi ma non ho raffronti diretti e il dubbio e dietro l'angolo..buona serata,luca.
     
    Top
    .
  2. oni81
     
    .

    User deleted


    non puoi bypassare il pre di un integrato a meno che non abbia un ingresso pre che permetta di usarlo come finale.
    dovresti fissare uno dei due volumi e utilizzare l'altro durante l'utilizzo....un pò una porcata sopratutto immaginando la scarsa qualità del pre denon.

    Secondo me avresti una resa migliore mettendo da parte il denon e usando il nuovo sistema stereo anche per il cinema.
     
    Top
    .
  3. lucapiro80
     
    .

    User deleted


    ...ho paura che sia cosi...
    Avevo prima un denon avr 1908 credo,che non era molto musicale ma suonava,questo fa schifo!!pensavo di averci solo qualche watt in meno invece sembra sentir suonare un impianto irradio da 89 euro..

    Secondo voi sono diversi anche i pre rispetto al 1908 o solo i
    finali?

    Oltre al volume che non e un problema,averci due pre pratiàmente non porterebbe distorsioni?
    Cioe sono gia preamplificate
    le uscite pre del ht,l'aeron
    accetta un uscita preamplificata?

    Cmq per l'amply sono ancora
    tentato dall'a 160..il propretario mi assicura che stacca molto raramente solo per pochi secondi e solo a freddo..a 200 euro..
     
    Top
    .
  4. oni81
     
    .

    User deleted


    Dici giusto, mandare un segnale da un pre ad un'altro pre non sarebbe cosa da fare, inoltre tra sorgente e aeron avresti sempre il denon che sicuramente alla qualità bene non gli fa.

    Io aspetterei ma prenderei qualcosa di funzionante 100%, di solito queste trattative hanno la clausola "visto e piaciuto" se dopo una settimana salta che fai?
    Almeno come già scritto pretenderei di provarlo con valvola nuova per vedere se il problema si risolve, altrimenti è elettronico e non può che peggiorare.
     
    Top
    .
18 replies since 8/1/2013, 17:25   517 views
  Share  
.