La situazione

del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Chi sono:

    Un negoziante che sceglie per passione i prodotti migliori e di conseguenza a favore dei propri clienti e contro la pubblicita' fuorviante seguita dal canale distributivo e dai negozi che sposano il singolo distributore per avere sconti maggiori ma legandosi cosi' mani e piedi a chi li fornisce e alle loro scelte.
    Se conosci il mercato sai che esiste una logica di guadagno fatta dai maggiori distributori che tramite la pubblicita diretta ed indiretta delle riviste veicola i clienti verso certi prodotti e soluzioni non convenienti per il consumatore.
    Ho gia portato esempi in altri post con grafici pubblicati dalle riviste che dimostrano quanto i centrali cosi' come fatti vanno contro alla loro stessa funzione, se poi ci aggiungi che per l'uso di tale centrale ci si trova "per semplicita" o per "pubblicita'" spinti a comprare prodotti come gli ampli HT integrati che ,per il costo che hanno, hanno un suono che ci porta indietro di 30 anni in termini di bassa qualita'..
    Nella scelta di un sistema si parte dalla cifra che si ha a dispozione e la si suddivide in maniera ottimale in modo da ottenere il miglior risultato possibile per il costo complessivo.

    Ora 5 canali, gli ampli HT necessari,l'aggiunta di centrale e spesso anche del sub sono una cattiva ottimizzazione fino a livelli di spesa enormemente alti.

    Io lo dimostro TUTTI i giorni e chi non lo fa e' perche' pensa al soldo piu' che a soddisfare i propli clienti.

    La soddisfazione e' che TUTTI quelli che vengono da me rilevano la verita' in quello che dico.

    Le Vostra opinioniLink alle Vostre Opinioni

    Il sito web sta avendo un enorme successo di pubblico..che ringrazio.
    E' diventato per statistiche Alexa tra i n.1 mondiali di HiFi con pochi concorrenti anche se in lingua italiana e non inglese.
    L'unico che raffronti i prodotti per fasce di prezzo e in base a considerazioni di ascolto senza vincoli pubblicitari.

    Link ai dati di Alexa



    La situazione:
    La situazione

    Per offerte: [email protected]

    Edited by paulberry - 28/3/2010, 16:32
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    scrivere a

    [email protected]

    Edited by paulberry - 28/3/2010, 16:33
     
    Top
    .
  3. paulberry
     
    .

    User deleted


    Chiudo l attività di vendita :

    Rivolgetevi a www.hifi24.it
     
    Top
    .
  4. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    è con onore, orgoglio e tanta emozione che mi accingo a rilevare l'attività di vendita del padre e mai padrone di questo forum Claudio Beretta.
    la sola attività di vendita sottolineo, lui rimane a scrivere, elargire consigli e restare ora più di prima, persona non di parte, non consigliando mai perchè spinto da mere mire commerciali, ma solo da passione, prove e ricerche decennali che portano a considerazioni logiche spesso supportate da grafici e prove fisiche e strumentali dei prodotti.
    A volte e per qualcuno Claudio può sembrare ruvido e scontroso per via della sua dialettica, di come sinteticamente elargisce risposte che a volte sono controcorrente, ma le sue risposte sono dettate da certezze che trovano fondamento su anni di ricerca e passione di quello che fà.
    Ruvido, scontroso, il suo forum una setta, banato da taluni forum certamente gestiti da persone di parte, lo conosco non da tantissimo tempo ma vi assiciro che è una delle persone più dolci e amabili che ho conosciuto, abbiate fede, in lui e se lo riterrete in me che vorrò con dignità proseguire il suo lavoro ma sempre dietro la sua assistenza preziosa e imprescindibile. chiedo poi a voi tutti una mano a tener vivo questo libero forum e a darmi i vostri utili consigli e suggerimenti che facciano di questo forum il posto dove tutti siano al pari dell'amministratore e che insieme possiamo conservarlo, fare tesoro di ciò che negli anni è stato scritto e continuare a far crescere la passione per questo settore e farlo scoprire agli altri. Sia quindi FORUM nel vero significato della sua parola.
    penso anche che insieme potremmo fare a Claudio i nostri più sinceri auguri ed esprimere il nostro grazie per quello che fà e che farà.
    attendo i vostri numerosi consensi che sicuramente ci daranno la forza di continuare. grazie a tutti
     
    Top
    .
  5. tubes
     
    .

    User deleted


    Io ci sono !
     
    Top
    .
  6. newcris81
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ad entrambi per il futuro!!!
     
    Top
    .
  7. oni81
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Berry! ;)
     
    Top
    .
  8. tubes
     
    .

    User deleted


    TANTI AUGURI BERRY !!
     
    Top
    .
  9. marcocb
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a Berry e un in bocca al lupo per l'attività a Piero
     
    Top
    .
  10. 916daniele
     
    .

    User deleted


    Un Grandissimo imbocca al Lupo a Claudio ,ci risentiamo sul forum presto, e tantissimi auguri a Piero.
     
    Top
    .
  11. tarci
     
    .

    User deleted


    Complimenti a entrambi, non mollate!
    Grazie
    Tarcisio
     
    Top
    .
  12. low
     
    .

    User deleted


    Sinceri auguri a Claudio.
    Con l'occasione ti ringrazio per il tempo ed i consigli che mi hai dato negli anni! mi dispiace sinceramente per la chiusura del negozio.

    Ringrazio anche gli amici del forum con cui ho avuto contatti e scambi, in particolare Pizzi, Nello's, Iancurtis, Max e Sandro.

    ah..un in bocca al lupo per Piero!
     
    Top
    .
  13. cine73
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anch'io a questa serie di auguri per Berry e Piero.
     
    Top
    .
  14. andylan
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a Berry, ringraziandolo per quanto ha fatto, ed altrettanti auguri a Piero che ne raccoglie il testimone.
     
    Top
    .
  15. NickStick
     
    .

    User deleted


    Grazie e in bocca al lupo a Claudio!

    Auguri ad HiFi24!
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2004, 18:22   6115 views
  Share  
.