La situazione

del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    ringrazio tutti e ricordo che claudio si ritira dal commercio ma non da questo forum, anzi sarà più attivo e più libero da ipotetiche posizioni di parte di prima, più obiettivo.
    io invece continuo la sua attività di commercio dopo quella di buon amico per tutti e cercheròdi non non essere leale e trasparente come sempre pernso di aver fatto.

    colgo l'occasione per dire che vado a ponte nelle alpi non da oggi 8/12 ma dal prossimo venerdì 14 fino al 17.
    il mio tour in camper toccherà varie tappe, in successione: Napoli, Terni, Verona, Vicenza, Ponte Nelle Alpi, Roma, poi a casa a riprendermi ed organizzare il mio natale tra apparecchi hifi e ascolti per test che vorrò qui commentare.
    Ovviamente porto con me un carico di apparecchi e diffusori che prendo dal negozio di Soundberry e se qualcuno fosse interessato a qualcosa mi faccia sapere.
    ovviamente se in tali giorni qualcuno volesse venire a Ponte nelle alpi a darmi una mano, a salutare claudio o a sentire qualcosa, è il benvenuto.
    grazie di cuore ancora a tutti voi.
    Piero
     
    Top
    .
  2. lucaxxaa
     
    .

    User deleted


    Grazie a Berry, ed in bocca al Lupo, a tutti e due.

     
    Top
    .
  3. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    rileggendo il mio post precedente rilevo errori che mi sfuggono quando non rileggo quello che scrivo. dal portatile a voltesfiorando il pad del mouse salto righi e non mi dà spazio tra una parola e l'altra, quindi "e cercheròdi non non essere leale e trasparente come sempre pernso di aver fatto." correggo: cercherò di essere leale e trasparente come penso di aver sempre fatto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ciao.
    Ringrazio Berry per quello che mi ha fatto conoscere in questi anni. Ho apprezzato la sua onestà e gentilezza.
    Molte, delle Sue qualità, sono state trasmesse anche al suo "discepolo" di HIFI24.




    Anche se non è il momento adatto, mi preme fare un' esternazione (verso l' area pugliese) senza essere tacciato per eresia.
    Sinceramente "ero in attesa" (e forse non ero l'unico), di sforzi maggiori per quanto riguarda le agevolazioni di acquisto per chi ha palato fine ma scarso portafogli. Questo tema risulta più pressante specialmente negli ultimi diciotto mesi.


    Comunque sono contento che Berry rimarrà nel forum elargendo consigli e insegnamenti.
    Buon vento a tutti e due.

     
    Top
    .
  5. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julianicus @ 10/12/2012, 16:57) 
    Ciao.
    Ringrazio Berry per quello che mi ha fatto conoscere in questi anni. Ho apprezzato la sua onestà e gentilezza.
    Molte, delle Sue qualità, sono state trasmesse anche al suo "discepolo" di HIFI24.




    Anche se non è il momento adatto, mi preme fare un' esternazione (verso l' area pugliese) senza essere tacciato per eresia.
    Sinceramente "ero in attesa" (e forse non ero l'unico), di sforzi maggiori per quanto riguarda le agevolazioni di acquisto per chi ha palato fine ma scarso portafogli. Questo tema risulta più pressante specialmente negli ultimi diciotto mesi.


    Comunque sono contento che Berry rimarrà nel forum elargendo consigli e insegnamenti.
    Buon vento a tutti e due.

    mi adopererò a breve per poter operare on line con una finanziaria per agevolare i pagamenti con soluzioni rateali, ma devo dire che spesso, a mio malgrado e rischio, ho accettato da persone oneste anche assegni postdatati senza dare nulla alle banche.

    ma dimmi pure, ricordami circa la tua attesa, saprò dirti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ciao.
    Mi sono permesso di fare un accenno sul forum perché ho inviato un' email ad HIFI24 datata 06.12 c.m. h: 12.18, senza avere risposta.

    A questo punto, ti scriverò sull' altra email che si può evincere sempre dal sito sopra mensionato.
    GRAZIE.
     
    Top
    .
  7. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    sono in viaggio, scrivimi pure al mio [email protected]
    scusami, non ho letto o non ho ricevuto, se hai scritto al mio [email protected] devo dire che ho avuto qualche problema con questo profilo di posta, non ricordo se proprio quel giorno non riuscivo ne a ricevere nè ad inviare posta per problemi del server di alice credo.
    per favore reinviami. ciao

    per tutti:
    sono in partenza, sarò in serata a Ponte nele alpi, chiunque voglia passare fino a domenica sarò da quelle parti con puntatina a Verona e Vicenza.
    grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ti ho scritto all' email che mi hai indicato nell' ultimo post.

    La precedente l'ho inviata ad [email protected]
     
    Top
    .
  9. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    ho letto e risposto. cancella questo indirizzo che non uso da tanto. ciao
     
    Top
    .
  10. paulberry
     
    .

    User deleted


    Mi space di essermi totalmente assentato per oltre 2 anni ma il dover di colpo mollare il Negozio e non solo è Stato un vero shock.Mi son trovato in un giorno con graviproblemi di salute, poco supportati da una pessima medicina italiana che va a tentoni pur esistendo numerous studi anche in internet specifici ma sconosciuti o comunque disattesi dai medici italiani.
    Quindi mi scuds per tale assenza. Mi sto solo ora stabilizzando dopo cure sbagliate che ho dovuto personalmente negare e Girare verso LA Corretta direzionemedica (veramente incredible nel 2000 inoltrato.).La mala sanita' non è una falsa etichetta ed è al pari con LA corruzione e LA cattiva inadeguata politics italiana.Non sono comunque in Grado e non riprendero' LA mia attivita' ne scrivero' come prima nel forum,come Fermo è I'lSito Soundberry.com che comunque nei contenuti mantiene LA sua validità.
    Ringrazio Piero di hifi24.it per aver continuato quanto da me lasciato con la sua passione.

    Ciao
     
    Top
    .
  11. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    News da Hifi 24
    Cari amici che ci seguite, vi giunga da Piero e Francesco un caro saluto.
    Prima di tutto mi tocca il dovere di comunicarvi che dedico questa newsletter a CLAUDIO BERETTA un amico a tanti di noi comune che ieri si è spento in quel di Ponte nelle Alpi, persona che tanto ha fatto per tutto il mondo degli appassionati di hifi e che in molti nel bene e nel male hanno potuto apprezzare con il suo forum SOUNDBERRY e con i suoi preziosi consigli sulla VERA HIFI PER TUTTI diventato il mio motto e motivo di approccio a questo settore.
    A lui dedicherò la prossima fiera.
    Vi scrivo per invitarvi alla prossima ed imminente manifestazione a cui parteciperemo e a cui ovviamente potrete invitare anche chi volete, più siamo meglio è.
    “ROMA HI FIDELITY 2016” il prossimo 3 e 4 dicembre presso il Mercure West Hotel di Mostacciano
    http://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-s...2016_index.html
    la più importante kermesse romana che quest’anno si annuncia ricca di partecipanti.
    Benvenuti sono anche coloro che solo ora vorranno conoscere questo universo di musica ed apparecchi che la riproducono al meglio
    Ci saranno nella nostra sala qualche bel vintage e un nostro giradischi da noi costruito,
    se vorrete potete sottoporci un vostro giradischi da riparare o migliorare, Francesco farà miracoli,
    Presenteremo moltissime novità, tra cui:
    • CocktailAUDIO X50 Pure Digital Music Server
    • CocktailAUDIO N15 (in anteprima mondiale)
    • C.E.C. DA 5 (convertitore Hi-End)
    • C.E.C CD 5 (lettore CD di riferimento con meccanica di trasporto a cinghia con caricamento dall'alto)
    • MEZE Headphones 99 Classics (Cuffie in legno dall'incredibile rapporto qualità/prezzo)
    • iEAST M5 e M30: i network player facili ed economici, per creare in pochi secondi sistemi Multi-Room tramite App iOS e Android
    • AUNE X1S: il nuovo DAC con Sabre 9018K2M ed ampli cuffia ad un prezzo straordinario
    • AUNE T1SE: ampli cuffia valvolare con DAC USB integrato e supporto al DSD
    • AUNE S16 2016: il convertitore ed ampli cuffia con chip di conversione AKM4495S Veritas
    • XINDAK XA6950-II: la versione upgradata del famoso amplificatore integrato ibrido di Xindak
    • PROPOWER PP2000: il nuovo rigeneratore di corrente audiophile
    • Suoneranno con :
    • Le nuove AUDES BLUES e le nuove casse della serie “Maestro” di Audes,
    • Le belle e performanti HECO Direkt
    • e molto, molto altro ancora!
    L'ingresso è completamente gratuito!
    Ti aspettiamo per ascoltare assieme ottima musica e come sempre saranno garantiti i TARALLUCCI PUGLIESI che accompagneranno gli ascolti.
    PIERO E FRANCESCO.
    ADDIO CLAUDIO.


    Contatti:

    Piero tel/fax 0804957955 cell. 368999379

    Francesco: 392-4845605 assistenza tecnica e Vintage

    Negozio 080 8496993

    Skipe: pierohifi24

    Mail: [email protected] [email protected]

    Web: www.hifi24.it www.audesitalia.it. (siti in via di ampliamento)

    Facebook: HiFi 24/Audes Italia



    Chi siamo:https://soundberry.forumcommunity.net/?t=863811#entry370134809



    Polaris Audio Francesco Mascetti
    Via Matteo Babini 28
    00139 - ROMA (RM)
    Italia
    NB: Si riceve solo su appuntamento
    Telefono
    06/91.650.8973 (10.30-13.00 / 16.00-18.00)
    E-mail
    [email protected]
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2004, 18:22   6118 views
  Share  
.