I grafici

e dove va l'hifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    UN diffusore che sicuramente sara' osannato dalle riviste ma da evitare per i suoi due woofer di falso tre vie.

    Guardate come viene usdato il secondo woofer:
    image

    Come detto piu' volte la discesa in frquenza bassa rimane quella del singolo woofer e quindi meglio comprare il due vie vero con solo un woofer.

    Il due vie e mezzo serve solo a far suonare piu' forte esaltando ,cosa molto negativa, le frequenze attorno ai 100 hz ,offuscando cosi' i medi che rimangono sotto di 6db.


    NON ' HIFI!!
    Assolutamente meglio le 204,accettabili.


    Le 504 ,tipico trucco del secondo woofer,sballano completamente un minimo di linearita':i medi spariscono offuscati dalle esaltazioni sui falsi bassi da 100hz, mentre i veri bassi non ci sono ne qui ne nelle 204 come inevitabile per l'uso di un mid woofer economico.

    Non sono vere tre vie.




    I forum le esaltano come sempre esaltano i prodotti piu'pubblicizzati.




    LA Qualita' non esite piu' sulla stampa e in internet:spingono porcherie vendendole per Qulaita'...tutto falso,..persone inesperte amplificano il tutto e la disinformazione dilaga.

    Infatti leggete queste assurdita':

    "Io le ho ascoltate le 204 insieme alle 504 e non mi pare proprio che siano godibili quanto le 504......mi spiace ma nelle 504 tutto è più omogeneo e dettagliato, poi l'estensione ha molta importante per ricostruire tutto un palcoscenico bilanciato e godibile. "

    L'opposto della verita':le piccole 204 sono lineari in quello che possono dare con il loro piccolo woofer,le 504 con il secondo woofer introducono solo esaltazioni a certe frequenze ma non estensione vera verso il basso.

    Ah e sotto i 60 hz il nulla e tra i 60 e gli 80 solo distorsioni perche' non reggono piu' di un w.
     
    Top
    .
248 replies since 8/11/2007, 17:07   41157 views
  Share  
.