I grafici

e dove va l'hifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che appena li ho li pubblico.

    Io mi chiedo chi ti sta condizionando al punto di non leggere quello che anche viene scritto.

    Ho ripetuto che i grafici sono condizione necessaria per una risposta poi corretta in ambiente.Quindi:quando hai la fortuna di averli puoi capire come andra' poi in ambiente.
    Nell'articolo che ha riportato il grafico di cui sopra e' stato detto chiaramente che la quantita' eccessiva di bassi causa problemi di collocazione in ambiente.
    Cosa altro ti deve essere detto?
    Se aggiungi la sensibilita' di 80-83-db/w arrivi ad una situazione drammatica,per chi vuol capire.

    Vuoi leggere solo quelloche ti fa comodo?
    Mai lo faro' io:vai pure a credere alle falsita' delle riviste che occorre leggere tra le righe per avere un minimo di realta' mantenuta apposta camuffata.
    Hai deciso di comprarle sulla carta? OK Io ti sto dicendo che gia' sulla carta non ci siamo.

    Condizione necessaria e sufficente:si intende che se e' ok puo' andare ancora male, se non e' ok va sicuramente male.


    Ho scritto questo post proprio per dare uno strumento di lettura dei grafici che le riviste riportano e spesso male leggono per convenienza pubblicitaria.
    Quando vanno male non c'e' speranza, la condizione necessaria non si attua, e quindi all'ascolto non puo' andare bene.


    Puo' anche piacerti ma non e' hifi: si sono pretenzioso, cerco di eliminare la quantita' assurda di porcherie circolanti e spinte dalla pubblicita'.

    E tu sei l'esempio di quanto la pubblicita' colpisca nel segno ma facendo del male e non del bene ad un corrretto acsolto.Che vuol dire comprare e rivendere, comprare di nuovo e rivendere all'infinito:quello che chiamo raccolta di francobolli.
    Ciao

    Edited by paulberry - 22/11/2007, 12:41
     
    Top
    .
248 replies since 8/11/2007, 17:07   41157 views
  Share  
.