teac wap 5000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grei14
     
    .

    User deleted


    per informazione: ho un'amica in germania alla quale ho chiesto di procurarmelo, e lei mi ha detto."mi dicono che è un modello vecchio e che non si trova più nel mercato e nemmeno viene più
    ordinato in quanto tra due settimane uscirà il modello nuovo che costa di meno, 199 €, ed ha più prestazioni".
    questo due settimane fa!
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non e' proprio cosi'.
    se vedi in internet esistono modelli inferiori e uno superiore, gia' dal numero riportato al posto del 5000.




    http://i-zune.com/index2.php?option=com_co...do_pdf=1&id=298

    http://i-zune.com/index2.php?option=com_co...do_pdf=1&id=298

    Quindi per migliorare occorre prendere l'8500.

    http://www.mediamania.se/streamers/teac_wa...ifa_english.pdf
     
    Top
    .
  3. Max08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gmouser @ 24/4/2008, 12:30)
    Come già suggerito in altri post questo sito:
    https://www.paketfabrik.de/mp3-player.de/i...d0e4b03b2c43c2e
    sembra avere un ottimo prezzo per il teac.
    Sinceramente, sono un pò titubante. Qualcuno ha già acquistato qui? Non è che è tutto un pacco?

    preoccupatamente
    gmouser

    Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, io l'ho preso la settimana scorsa (arrivato ieri) da questo sito, 170€ compreso di spese...ora lo provo!

    ...Rieccomi, funziona perfettamente, è uno spasso! Non ho ancora un router, quindi al momento solo con chiavetta USB...pienamente soddisfatto.

    Edited by Max08 - 30/6/2009, 18:11
     
    Top
    .
  4. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    domanda: ma qcuno sa se pagando (al limite) c'è modo di captare sul teac 5000 oltre le radio diVtuner, prefissate, anche quelle di qke altro server???????????mi sono spiegata male?
    non c'è modo èer avere sul teac 5000 le radio di AOL??????????

    CITAZIONE (Max08 @ 30/6/2009, 16:58)
    CITAZIONE (gmouser @ 24/4/2008, 12:30)
    Come già suggerito in altri post questo sito:
    https://www.paketfabrik.de/mp3-player.de/i...d0e4b03b2c43c2e
    sembra avere un ottimo prezzo per il teac.
    Sinceramente, sono un pò titubante. Qualcuno ha già acquistato qui? Non è che è tutto un pacco?

    preoccupatamente
    gmouser

    Se qualcuno fosse interessato all'acquisto, io l'ho preso la settimana scorsa (arrivato ieri) da questo sito, 170€ compreso di spese...ora lo provo!

    ...Rieccomi, funziona perfettamente, è uno spasso! Non ho ancora un router, quindi al momento solo con chiavetta USB...pienamente soddisfatto.

    si...e mi hai rubato l'idea del regalo per il tuo prossimo compleanno....grrrrrr :rolleyes:
    meno male che non lo volevi...."io non sono un fanatico delle radio in internet, io non scarico dal ciccui a manetta come fai tu" ah...come sono bravi a parlare certi alcuni :wub: :lol: :rolleyes:
    mo ti piace eh il giocattolino :D
     
    Top
    .
  5. lucianofff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si...e mi hai rubato l'idea del regalo per il tuo prossimo compleanno....grrrrrr :rolleyes:
    meno male che non lo volevi...."io non sono un fanatico delle radio in internet, io non scarico dal ciccui a manetta come fai tu" ah...come sono bravi a parlare certi alcuni :wub: :lol: :rolleyes:
    mo ti piace eh il giocattolino :D

    :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6. lucianofff
     
    .

    User deleted


    per alcune radio, tipo radio deejay ho ricavato l'url da mettere nel wap5000 provandolo prima sul pc con winamp e poi salvandolo sulla penna usb da inserir poi nel wap5000 per collegarsi alla radio, con alcune radio invece non ci sono riuscito. Quali sono le radio che interessano a te? così appena avrò risistemato casa vedrò se riesco a collegarle
     
    Top
    .
  7. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    sono le radio di AOL, che si sentono sul sito di aol, e sono settorializzate per genere...ah...radio dj Dio ce ne scampi :)
     
    Top
    .
  8. lucianofff
     
    .

    User deleted


    quella è per mia moglie che la mattina ascolta Fabio Volo :D
     
    Top
    .
  9. snowdream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Prettiest star @ 3/7/2009, 09:14)
    sono le radio di AOL, che si sentono sul sito di aol, e sono settorializzate per genere...ah...radio dj Dio ce ne scampi :)

    One nation one station... yyyyessss image
     
    Top
    .
  10. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi avrei da chiedervi un paio di cose:
    1 ma il teac ha la possibilità di visualizzare titolo canzone e nome artista mentre è connesso via intenet ad una stazione radio che trasmette queste informazioni? Mi servirebbe per ampliare un pò la mia cultura musicale che non fa mai male
    2 In generale durante la riproduzione i titoli delle canzoni scorrono lateralmente da sx a dx (nel caso di titoli lunghi) permettendone la visione per intero oppure no (come succede nel trevi che trancia il titolo a metà)?
    3 C'è qualcosa che non vi piace nella gestione del software interno al teac o qualcosa che avreste voluto migliorare?Cosi mi faccio un'idea dei suoi punti deboli, se ne ha ovvio
    4 Qualcuno ha il teac 8500 e mi sa dire qualcosa su come si trova? Sono indeciso sulla scelta.

    grazie a tutti
     
    Top
    .
  11. Max08
     
    .

    User deleted


    Per le radio in internet non ricordo, ed al momento io non ho un modem wi fi quindi non ti so dire, ma penso che faccia la stessa cosa di quando riproduci file mp3, ovvero titolo completo (che scorre se troppo lungo) ed altre info. Col 5000 ogni tanto ti fa vedere anche la cover, ma molto raramente, cosa che invece dovrebbe essere prassi col 4500.
    Tieni presente che dipende però dalle info che vengono memorizzate al momento della conversione, le quali possono essere sbagliate, io l'ho constatato spesso con la musica scaricata.
     
    Top
    .
  12. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    si...se la radio trasmette il nome della canzone lui te le fa vedere e soprattutto ti consente di registrare....:) io mi trovo benissimo...a parte che vorrei ancora più radio :D
    insomma è fantastico ma poi ieri...volevo farmi un po' di cultura sull'heavy metal, vado sul ciuccio scarico un po' di metallica, def leppard, black sabbath, judas priest e altri a caso...faccio le cartellette le metto sul mio hd, rimetto l'hd collegato al teac e vaiiiiiiiiiiiiiii....ti basta come informazione? e poi...c'è anche radio deejay :D
    che cmq rispetto perchè in fine sono abbastanza simpatici ma a me piacciono le radio dove parlano poco :)
     
    Top
    .
  13. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    intanto vi ringrazio,e ne approfitto per togliermi un altra curiosità.
    leggevo da qualche parte che il wap sa leggere i file memorizzati su telefonino. Domanda: legge quelli presenti su un iphone? Qualcuno ha provato? Basta che il telefono supporti il blutooth?
    E visto che il protocollo blutooth è prerogativa del solo wap 5000, il wap 4500 e 8500 -che comunicano via onde radio- non possono leggere file da nessun telefonino,giusto?
     
    Top
    .
  14. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    no...lo devi collegare via usb...ma hai un iphone? beato te :(
     
    Top
    .
  15. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    macche iphone ho un motorola che va quando vuole lui ma non si sa mai ...
     
    Top
    .
51 replies since 24/4/2008, 11:30   3283 views
  Share  
.