teac wap 5000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    ah :) ....beh io da quel che ho visto, il telefonino lo colleghi come uscita usb...da claudio una ragazza che era in ascolto lo stesso giorno nostro, aveva un iphone (beata lei) e lo abbiamo attaccato al piccolo teac attaccato però all'aqvox e suonava da Dio credimi :)
     
    Top
    .
  2. Ulisse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Prettiest star @ 3/7/2009, 09:14)
    sono le radio di AOL, che si sentono sul sito di aol, e sono settorializzate per genere...ah...radio dj Dio ce ne scampi :)

    Ottime le radio di AOL..... non le conoscevo. Grazie!
     
    Top
    .
  3. Ulisse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Prettiest star @ 6/7/2009, 21:24)
    ah :) ....beh io da quel che ho visto, il telefonino lo colleghi come uscita usb...da claudio una ragazza che era in ascolto lo stesso giorno nostro, aveva un iphone (beata lei) e lo abbiamo attaccato al piccolo teac attaccato però all'aqvox e suonava da Dio credimi :)

    Qualcuno sa se il collegamento via usb si può fare anche con gli ipod ?
    Ne ho uno di qualche anno fa da 80 giga ma è formattato per essere usato con un mac, il wap 5000 lo riconoscerebbe (i pc non lo fanno...deve essere formattato windows) ?
     
    Top
    .
  4. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    MA IO STA STORIA DI FORMATTARE PER WINDOWS O MAC NN L'HO MAI SENTITA...CMQ SI PUò TRANQUILLAMENTE USARE...NON CREDO CHE SIA INCOMPATIBILE COL MAC...AH I MAC...ESISTONO ANCHE LORO :) IO NE HO AVUTO UNO PER POI VENDERLO PER INCOMPATIBILITà CON TUTTI I SISTEMI...
    IO PENSO CHE AL TEAC NON IMPORTI SE GLI COLLEGHI UN IPHONE, UN IPOD, O UN HD NORMALE O UNA PENNA...PERò BISOGNA VEDERE I FILE...QUEGLI STUPIDI MAC CODIFICANO UN FILE MUSICALE STRANO SOLO LORO, AIFF MENTRE IL WAP 5000 CREDO CHE NON LI LEGGA, CHE LEGGA SOLO I FILE SERI, TIPO MP3,WAVE, WMA.
     
    Top
    .
  5. Ulisse
     
    .

    User deleted


    Dipende se hai messo i file sull'ipod con un mac o un pc. Non è possibile passare da uno all'altro senza formattare purtroppo (o almeno così mi dice il mio ipod quando passo da mac a pc..) Credo sia dovuto al fatto che si passa obbligatoriamente per itunes....e non funziona come i lettori mp3 con memoria flash. Questo a mio parere è il difetto dell'ipod.
    Ad esempio se lo si collega ad un computer dove non hai i file originali, questo riconosce l'ipod come hd esterno e non da la possibilità di scambiare liberamente gli mp3 contenuti in esso.

    SE QUALCUNO MI SAPESSE DIRE COME OVVIARE A QUESTA COSA MI FAREBBE UN ENORME FAVORE....

    Riguardo i mac i problemi di incompatibilità si riducono sempre più.... ma rimane l'UNICO suo punto debole.
    Per quanto riguarda prestazioni non c'è storia.... Il mac non si impalla mai ed è un fulmine, il che ne giustifica il prezzo.
    Chiaro, dipende sempre dall'uso che se ne fa, ad esempio mia moglie ha lavorato per anni nel fotoritocco dove si usano file nell'ordine di giga ed il mac è indispensabile. Abbiamo ancora un vecchio G4 del 2003 che funziona a meraviglia e non si impalla mai, ma veramente mai, ed ha prestazioni sopra la media di pc attuali. Provare per credere. ;)

    Il prossimo computer sarà sicuramente un altro mac! :woot:

    P.S.
    Per il formato dei file basta andare in preferenze di itunes e scegliere mp3 ed il gioco è fatto.
     
    Top
    .
  6. CarloCartello
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ulisse @ 9/7/2009, 12:57)
    Dipende se hai messo i file sull'ipod con un mac o un pc. Non è possibile passare da uno all'altro senza formattare purtroppo (o almeno così mi dice il mio ipod quando passo da mac a pc..) Credo sia dovuto al fatto che si passa obbligatoriamente per itunes....e non funziona come i lettori mp3 con memoria flash. Questo a mio parere è il difetto dell'ipod.
    Ad esempio se lo si collega ad un computer dove non hai i file originali, questo riconosce l'ipod come hd esterno e non da la possibilità di scambiare liberamente gli mp3 contenuti in esso.

    SE QUALCUNO MI SAPESSE DIRE COME OVVIARE A QUESTA COSA MI FAREBBE UN ENORME FAVORE....

    Un'alternativa, un po' radicale lo ammetto, e' di formattare l'ipod in FAT32 e di usarlo con un sistema operativo alternativo, tipo Rock Box. In questo modo dovrebbe anche essere possibile ascoltare OGG e FLAC dall'iPod.

    CarloCartello

    PS:
    Disclaimer: non ho ancora provato personalmente il tutto, fatelo a vostro rischio e pericolo.


     
    Top
    .
  7. Ulisse
     
    .

    User deleted


    Ma se la cosa non dovesse funzionare o soddisfare le proprie esigenze, si può poi "tornare indietro" e riportare l'ipod allo stato originale?
     
    Top
    .
51 replies since 24/4/2008, 11:30   3283 views
  Share  
.