Il dopo sharp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew-shop @ 25/11/2008, 20:58)
    cit.berry
    CITAZIONE
    Ecco un'altra alternativa,per chi non si fida di philips

    si infatti,se suona come lo sharp,penso che sia veramente una valida alternativa questo lettore panasonic DMP-BD55 perchè è molto completo e legge dvix,mp3.

    ma credo di aver trovato una valida alternativa, e cioè il lettore panasonic bluray,che ha praticamente le (Stesse Caratteristiche) soltanto mi riferisco al mod. (DMP-BD35!!!!!) (berry mi dici cosa nè pensi?)

    e quì credo che stavolta si possa veramente "GRIDARE AL MIRACOLO" perchè entrando nel negozio di (MR.PRICE) l'ho trovato al prezzo di EURO 219,00 COMP.TRASPORTO... (ma stranamente se non si entra in questo negozio on-line,da fuori viene riportato il prezzo di euro 289,00, invece entrando il prezzo in offerta è di EURO 219,00...COMP. TRASP...)

    quindi si può acquistare a soli EURO 10,00 in più rispetto allo sharp bd20 che al momento si trova a euro 209,00 comp.trasp.

    ma acquistando il mod. DMP-BD35 si risparmiano circa 170,00 euro rispetto al mod. DMP-BD55
    e sembra che entrambi i lettori abbiano le stesse caratteristiche come mostrato entrando nel sito panasonic...

    Il Pana BD35, a differenza del 55 non ha uscite analogiche 5.1 o 7.1......solo HDMI ;)
     
    Top
    .
  2. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    hai ragione, mi ha messo fuori strada il testo panasonic che ho letto e che riporto sotto:

    DMP-BD35 vanta infine un decoder HD Audio (Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e DTS-HD) e un segnale audio in uscita da 7.1 canali e il suono che ne risulta è davvero impeccabile. Questo segnale può essere trasferito anche a un amplificatore con non supporta il codec HD Audio, purché sia dotato di interfaccia HDMI.

    ora ho capito che il 7.1 si riferisce soltanto all' hdmi e purtroppo non alle uscite analogiche che invece non sono presenti.

    a questo punto che ben venga il DMP-BD55 e grazie a berry che lo ha fatto notare.
     
    Top
    .
  3. stefano66
     
    .

    User deleted


    Avremmo dovuto chiamare la neuro per Panasonic..... due lettori identici......con prezzi diversi :D ;)
     
    Top
    .
  4. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    personalmente mi piace anche questo lettore consigliato da berry che posto in questo link sotto:

    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=pildv051 (che spettacolo!!!!!!)

    purtroppo per me 650,00 euro è un pò troppo da spendere per un lettore, ma per chi si può permettere questo lettore pioneer credo sia un'ottimo acquisto sia per l'ottima musicalità che per il video mozzafiato che sicuramente offre, a questo riguardo nè ho sentito parlare molto bene.

    invece come ulteriore valida alternativa, riguardo all'oppo bluray,spero che si decidano presto a distribuirlo anche in italia...

    Stefano cosa nè pensi di queste due alternative rispetto al panasonic DMP-BD55 ?
     
    Top
    .
  5. stefano66
     
    .

    User deleted


    Il Pioneer è solo profilo 1.1...e niente DTS-HD Master Audio.....lo so in questo momento ci sono pochissimi film in questo formato....però per un lettore di questo prezzo......se devo spendere di più per avere di meno....vado sul Pana ;)
    Per quanto riguarda l'Oppo era il mio obiettivo.........chissà noi Italiani del quarto mondo...quanto ci toccherà aspettare.......comunque il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700/800 euro...quindi siamo ai livelli del Pioneer <_<
     
    Top
    .
  6. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    allora mi consigli di acquistare il pana perchè è il più completo? secondo te dalle caratteristiche ha miglior rapporto qualità-prezzo del momento?

    intanto mi godo il mio lettore trevi 3520 di cui sono soddisfatto e attendo la prova di ascolto di berry sul pana prima di acquistarlo.

    inizialmente volevo acquistare l'oppo 980, ma a questo punto credo che acquisterò un bluray, vedremo...


    Stefano cmq. se leggi nel link che ho postato sopra, sembra che il lettore pioneer abbia il DTS-HD Master Audio.
     
    Top
    .
  7. stefano66
     
    .

    User deleted


    il 55 è di sicuro il più completo.....al momento....per la visione dei BD.... anche se il Samsung 2500 (che costa di listino 50 euro in meno) promette l'implementazione del DTS-HD Master Audio con un futuro aggiornamento....ma ha dalla sua un processore video per la visione dei normali dvd.....superiore
    P.S. Anche per il Pioneer....dovrebbe essere implementato con un futuro aggiornamento...ma i possessori al momento...aspettano....aspettano...... :B):
     
    Top
    .
  8. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    praticamente in cosa consiste questo DTS-HD Master Audio?

    e il 55 mi confermi che ce lo ha di suo oppure va aggiornato?
     
    Top
    .
  9. stefano66
     
    .

    User deleted


    Il 55 è già profilo 2.0 ed ha decoder DTS-HD Master Audio....
    Ci sono film (POCHISSIMI al momento) con tracce audio DTS-HD Master Audio.... i lettori sprovvisti di tale decoder interno,non leggeranno questo formato...in pratica succede questo....la traccia audio verrà letta come un semplice DTS....non avrai l'audio in alta definizione.....spero di esseremi spiegato ;) in caso contrario chiedi pure.....
    Adesso vado a nanna..buona notte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Member
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    il 55 cel'ho in lista per i regali di natale :) l'avevo già addocchiato qualche tempo fa e lo prenderò nei prossimi giorni.
    Questo non significa che sostituirò il mio amplificatore top di gamma marantz che fa il suo lavoro egregiamente :D
     
    Top
    .
  11. paulberry
     
    .

    User deleted


    Quando vorrai salire di qualita' dovrai farlo o usarlo per i canali centrale e posteriore ma non per i principali dove collegare questi direttamente a un pre dal lettore e sempre usare il lettore anche per gli altri 5 canali ma amplificati dal marantz.

    Quindi basta che aggiungi un pre stereo di qualita', almeno il xindak 3200,al finale che hai.

    Ti basta solo questo.

    Ti costa solo 550 eu.

    Poi migliorerai i diffusori.
     
    Top
    .
  12. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    ma chi ascolta i film solo con due diffusori front. con il lettore dmp-bd55, usufruisce cmq. del DTS-HD Master Audio?

    o bisogna posizionare anche i posteriori per poter sfruttare questo hd master??

    infine a cosa serve il lossles??
     
    Top
    .
  13. paulberry
     
    .

    User deleted


    Sara' sempre pcm non compresso ma mixed su 2 canali anziche' 4.

    lossless,spesso associato con non compressione per intendere nessuna perdita di informazione sonora.
     
    Top
    .
  14. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    ok,grazie

    ma nel pana 55 è presente il lossless?

    e si può escludere il centrale?

    Edited by andrew-shop - 27/11/2008, 10:15
     
    Top
    .
  15. paulberry
     
    .

    User deleted


    Per il cenrtrale occorre leggere il,manuale o provare.
     
    Top
    .
89 replies since 22/11/2008, 17:36   3946 views
  Share  
.