Il dopo sharp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew-shop @ 26/11/2008, 20:57)
    ok,grazie

    ma nel pana 55 è presente il lossless?

    Il problema è proprio questo......bisognerebbe essere certi che il lossless passi anche con uscite analogiche.....con HDMI è sicuro.....Berry dice che passa anche in analogico.....a me avevano detto che senza ampli con HDMI nada!
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Esce come serve in PCM che e' lossless .

    Naturally, the player can output both Dolby TrueHD and DTSHD MA as a bitstream as well as decode them internally into LPCM.

    IL true hd ( compresso lossless)decodificato diventa ovviamente normale pcm(per defiinizione lossless) su piu' canali.

    Se non fosse lossless lo sarebbe chi lo ha generato ovvero il truhd.

    Non sanno piu' che cazzate sparare per vendere i pessimi ampli HT.Non esiste piu' ragione con l'avvento del blu ray che per definizione VUOLE il DAC nei lettori.

    to offer Profile 2.0 support, and the DMP-BD55 is also compliant. This means it's capable of accessing Internet-enabled features (often referred to as "BD-Live" features) available on some movies, such as Rambo and Walk Hard. To access the features, you'll need to have the DMP-BD55 connected to the Internet via its Ethernet port,



    Questa feature (live hd) gli ampli non possono averla.

    image

    Edited by paulberry - 28/11/2008, 11:30
     
    Top
    .
  3. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    quindi in parole molto semplici,

    se ho ben capito riguardo al video hdmi è presente il lossless, (quindi il massimo dell'alta visione) giusto??

    e per quel che riguarda le uscite analogiche per l'audio mi puoi confermare che il lossless passa??

    se la risposta è si, a questo punto possiamo anche SBILANCIARCI nel dire che il panasonic sulla carta,
    ha battuto lo sharp.... ( ma è chiaro che poi bisogna ascoltarlo )
     
    Top
    .
  4. vicarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew-shop @ 27/11/2008, 14:33)
    quindi in parole molto semplici,

    se ho ben capito riguardo al video hdmi è presente il lossless, (quindi il massimo dell'alta visione) giusto??

    e per quel che riguarda le uscite analogiche per l'audio mi puoi confermare che il lossless passa??

    se la risposta è si, a questo punto possiamo anche SBILANCIARCI nel dire che il panasonic sulla carta,
    ha battuto lo sharp.... ( ma è chiaro che poi bisogna ascoltarlo )

    Ti ho scritto in PM andrew-shop.

    Scusate l'intromissione fuori post :D
     
    Top
    .
  5. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    si ho visto ora il tuo m.p.
    ma al momento per lavoro, non ho molto tempo per rispondere,
    credo di farcela per stasera sul tardi.
    ciao

    intanto ripeto la domanda come sopra:

    quindi in parole molto semplici,

    se ho ben capito riguardo al video hdmi è presente il lossless nel lettore panasonic (quindi il massimo dell'alta visione) giusto??

    e per quel che riguarda le uscite analogiche per l'audio mi puoi confermare che il lossless passa??

    se la risposta è si, a questo punto possiamo anche SBILANCIARCI nel dire che il panasonic sulla carta,
    ha battuto lo sharp.... ( ma è chiaro che poi bisogna ascoltarlo )
     
    Top
    .
  6. nannanati
     
    .

    User deleted


    leggendo le caratteristiche sembra che il nuovo oppo blu ray abbia tutte le carte in regola per essere migliore del panasonic...
     
    Top
    .
  7. vicarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nannanati @ 27/11/2008, 21:08)
    leggendo le caratteristiche sembra che il nuovo oppo blu ray abbia tutte le carte in regola per essere migliore del panasonic...

    vero, ma al doppio del prezzo! Da quello che leggo il prezzo dovrebbe essere sui 700/800 euro.
     
    Top
    .
  8. +remix+
     
    .

    User deleted


    insomma,adesso no è + buono lo sharp, ma è meglio il panasonic?e non conta + che oltre a questo costa pure il doppio?hai hai è finito il rapporto qualità/prezzo?e meno male che non siamo arrivati al pioneer....

    claudio mi sa che ultimamente......siamo iniziati dal trevi e siamo arrivati al panasonic.....molte cose contraddittorie.....
     
    Top
    .
  9. vicarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+remix+ @ 27/11/2008, 22:05)
    insomma,adesso no è + buono lo sharp, ma è meglio il panasonic?e non conta + che oltre a questo costa pure il doppio?hai hai è finito il rapporto qualità/prezzo?e meno male che non siamo arrivati al pioneer....

    claudio mi sa che ultimamente......siamo iniziati dal trevi e siamo arrivati al panasonic.....molte cose contraddittorie.....

    Si è partiti dal Philips che costa 300 euro quindi 100 in più dello sharp, si aggiungono però mp3 e divx.
    Si discute solamente sulle caratteristiche tecniche nessuno li ha provati, quindi...

    Se il Philips suonasse come lo sharp e avesse divx e mp3... che Dio lo benedica, finalmente un lettore veramente universale per audio e cinema di qualità.

    Si parla dell'Oppo che sarebbe perfetto se avesse il Bluray e costa comunque 200 euro, suona sulla linea del Trevi ma purtroppo non come lo Sharp.

    Quindi nel mio caso mi tengo il Trevi perfettamente funzionante in attesa di un lettore con le stesse caratteristiche sonore dello Sharp ma con divx e mp3.
     
    Top
    .
  10. +remix+
     
    .

    User deleted


    !
    guarda che sulle caratteristiche sonore dello sharp non ti sei perso niente.....a meno che lo hai ascoltato personalmente........non saprei se di tuo gradimento.....se hai 1h di ascolto devi prentivare 50min il resto sono di caricamento supporto....!

    scritto da berry:

    NON E' ORA DI SMETTERLA DI FARE CONFUSIONE?! Per non essere scurrile ,direi di peggio..e fa sempre rima.


    Edited by paulberry - 28/11/2008, 14:53
     
    Top
    .
  11. vicarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+remix+ @ 27/11/2008, 22:43)
    CITAZIONE (vicarious @ 27/11/2008, 22:34)
    Si è partiti dal Philips che costa 300 euro quindi 100 in più dello sharp, si aggiungono però mp3 e divx.
    Si discute solamente sulle caratteristiche tecniche nessuno li ha provati, quindi...

    Se il Philips suonasse come lo sharp e avesse divx e mp3... che Dio lo benedica, finalmente un lettore veramente universale per audio e cinema di qualità.

    Si parla dell'Oppo che sarebbe perfetto se avesse il Bluray e costa comunque 200 euro, suona sulla linea del Trevi ma purtroppo non come lo Sharp.

    Quindi nel mio caso mi tengo il Trevi perfettamente funzionante in attesa di un lettore con le stesse caratteristiche sonore dello Sharp ma con divx e mp3.

    guarda che sulle caratteristiche sonore dello sharp non ti sei perso niente.....a meno che lo hai ascoltato personalmente........non saprei se di tuo gradimento.....se hai 1h di ascolto devi prentivare 50min il resto sono di caricamento supporto....

    L'ho avuto per dieci giorni, poi l'ho dato indietro per la mancanza di divx e mp3 e per la difficoltà di leggere cd masterizzati... il suono però è ben lontano dal Trevi e dal mio ex Marantz cd 67 MkII, questi sono quelli con cui ho potuto fare prova diretta.

    10 minuti di caricamento supporto? Non essere sempre esagerato.
     
    Top
    .
  12. paulberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+remix+ @ 27/11/2008, 22:05)
    insomma,adesso no è + buono lo sharp, ma è meglio il panasonic?e non conta + che oltre a questo costa pure il doppio?hai hai è finito il rapporto qualità/prezzo?e meno male che non siamo arrivati al pioneer....

    claudio mi sa che ultimamente......siamo iniziati dal trevi e siamo arrivati al panasonic.....molte cose contraddittorie.....

    Mi sa che stai esagerando.E TANTO e TROPPO!


    Il meglio per 40 eu e' il trevi ma non lo fanno piu' e ne vale ben di piu' fino a 200 eu direi.

    A 200 euma a breve non si trovera' piu' e' ottimo lo sharp bd 20 ,anche se non ha il dvixm, anche se parte in accensione dopo 15 sec e 15 sec per il cambio disco.E suona alivello di cd player da 500eu e i migliori,fino a 1000 eu escludendo i valvolari.

    Oltre si e' aperta la caccia al suo sostituto VISTO CHE NON LO FANNO PIU?!!!
    E si scopre quanto era conveniente ultimamente a 200 eu visto che bisogna spenderne 400 per il Panasonic che si spera suoni uguale.

    Per favore smettila di fare confusione!

     
    Top
    .
  13. paulberry
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco a remix.

    Che ha scritto:
    guarda che sulle caratteristiche sonore dello sharp non ti sei perso niente.....a meno che lo hai ascoltato personalmente........non saprei se di tuo gradimento.....se hai 1h di ascolto devi prentivare 50min il resto sono di caricamento supporto....!
     
    Top
    .
  14. paulberry
     
    .

    User deleted


    ho corretto.il grassetto l'avevo aggiunto io anziche rispondere avevo per errore schiacciato modifica.
     
    Top
    .
  15. vicarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 28/11/2008, 15:00)
    ho corretto.il grassetto l'avevo aggiunto io anziche rispondere avevo per errore schiacciato modifica.

    Nessun problema, ho cancellato i messaggi.
     
    Top
    .
89 replies since 22/11/2008, 17:36   3946 views
  Share  
.