WAP 4500

eventuale alternativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sten24
     
    .

    User deleted


    il 5000 è il modello lanciato per primo, successivamente sono stati messi in vendita i tre modelli attuali, 2200-4500-8500. il 4500 corrisponde come funzionalità al "vecchio" 5000.
     
    Top
    .
  2. newcris81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sten24 @ 28/4/2009, 18:54)
    il 5000 è il modello lanciato per primo, successivamente sono stati messi in vendita i tre modelli attuali, 2200-4500-8500. il 4500 corrisponde come funzionalità al "vecchio" 5000.

    beh non proprio!ad esempio il 4500 funziona a batterie se ho capito bene...e questo già non mi piace molto!!!!dell'8500 mi sapete dire qualcosa???è il più costoso....ma sarà anche migliore???
     
    Top
    .
  3. tarci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarloCartello @ 27/3/2009, 14:26)
    CITAZIONE (lucianofff @ 26/3/2009, 11:47)
    ANCHE IL WAP5000 è in grado di leggere i flac con l'aggiornamento?

    Ciao, ho guardato tutti gli aggiornamenti firmware e quello per il 5000 non ha il FLAC.
    Tutti gli altri, 2200, 4500, 8500 hanno il firmware in pre-relase con FLAC.

    BTW, per il momento supporta solo FLAC a 16 bit, dicono che il 24 bit sara'
    disponibile nel prossimo aggiornamento.

    CC

    E io non vedo l'ora , dato che a breve acqsuiterò brani su hdtracks!! :-)))))

    CITAZIONE (newcris81 @ 28/4/2009, 18:37)
    CITAZIONE (sten24 @ 28/4/2009, 17:53)
    arrivato, acquistato qui: http://www.mp3-player.de/
    euro 227, spedizione compresa. qui dovevo farlo richiedere ad un commerciante che non l'ha ed andarlo a prendere a 20 km...... e pagarlo di più ovviamente, perchè qui son tutti + furbi. ma si sa già, vero?

    io non ho capito bene se allo stato attuale conviene il wap-5000 o il 4500!!!qualcuno può illuminarmi???

    Vai tranquillo sul 4500, è concepito secondo una filosofia più attuale, ha un sw di gestione diverso e più nuovo, è più flessibile e aperto dal punto di vista della connettività, dovrebbe avere performance migliori nella gestione della libreria.

    Dal puto di vista funzionale io posso testimoniare la mia impressione sulla sua stabilità e praticità.
    Le batterie del wrc durano abbastanza (mi dicono circa 8 mesi).

    Che dire , io sono veramnete soddisfatto......e ancora non l'ho utilizzato con l'uscita ottica e un DAC esterno....
    ma mi sono promesso di farlo.

    Tarcisio

    p.s.
    forse il display è un pò povero....ma si giustifica con i bassi consumi per la durata delle batterie, niente è lasciato al caso.
     
    Top
    .
  4. newcris81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarci @ 30/4/2009, 13:55)
    CITAZIONE (CarloCartello @ 27/3/2009, 14:26)
    CITAZIONE (lucianofff @ 26/3/2009, 11:47)
    ANCHE IL WAP5000 è in grado di leggere i flac con l'aggiornamento?

    Ciao, ho guardato tutti gli aggiornamenti firmware e quello per il 5000 non ha il FLAC.
    Tutti gli altri, 2200, 4500, 8500 hanno il firmware in pre-relase con FLAC.

    BTW, per il momento supporta solo FLAC a 16 bit, dicono che il 24 bit sara'
    disponibile nel prossimo aggiornamento.

    CC

    E io non vedo l'ora , dato che a breve acqsuiterò brani su hdtracks!! :-)))))

    CITAZIONE (newcris81 @ 28/4/2009, 18:37)
    CITAZIONE (sten24 @ 28/4/2009, 17:53)
    arrivato, acquistato qui: http://www.mp3-player.de/
    euro 227, spedizione compresa. qui dovevo farlo richiedere ad un commerciante che non l'ha ed andarlo a prendere a 20 km...... e pagarlo di più ovviamente, perchè qui son tutti + furbi. ma si sa già, vero?

    io non ho capito bene se allo stato attuale conviene il wap-5000 o il 4500!!!qualcuno può illuminarmi???

    Vai tranquillo sul 4500, è concepito secondo una filosofia più attuale, ha un sw di gestione diverso e più nuovo, è più flessibile e aperto dal punto di vista della connettività, dovrebbe avere performance migliori nella gestione della libreria.

    Dal puto di vista funzionale io posso testimoniare la mia impressione sulla sua stabilità e praticità.
    Le batterie del wrc durano abbastanza (mi dicono circa 8 mesi).

    Che dire , io sono veramnete soddisfatto......e ancora non l'ho utilizzato con l'uscita ottica e un DAC esterno....
    ma mi sono promesso di farlo.

    Tarcisio

    p.s.
    forse il display è un pò povero....ma si giustifica con i bassi consumi per la durata delle batterie, niente è lasciato al caso.

    A questo punto, se i miglioramenti sono sostanziali rispetto al 5000, potrei valutare l'ipotesi di acquistare l'8500, che dovrebbe essere anch'esso di nuova concezione...o sbaglio???in più si presenta simile al 5000 con dock ricaricabile ed un display più grande!!!!
     
    Top
    .
  5. sten24
     
    .

    User deleted


    a quel prezzo allora puoi prendere in considerazione anche lo squeezebox duet di logitech......
     
    Top
    .
  6. newcris81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sten24 @ 30/4/2009, 23:26)
    a quel prezzo allora puoi prendere in considerazione anche lo squeezebox duet di logitech......

    gran bel prodotto!!!ma si sa qualcosa relativamente alla qualità audio???meglio o peggio del teac????logitech cmq fa ottimi prodotti....

    P.s. se non ho visto male non possiede una porta usb....come si fa connettere un HD esterno???può solo collegarsi al pc con cavo di rete?
     
    Top
    .
  7. tarci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newcris81 @ 1/5/2009, 00:42)
    CITAZIONE (sten24 @ 30/4/2009, 23:26)
    a quel prezzo allora puoi prendere in considerazione anche lo squeezebox duet di logitech......

    gran bel prodotto!!!ma si sa qualcosa relativamente alla qualità audio???meglio o peggio del teac????logitech cmq fa ottimi prodotti....

    P.s. se non ho visto male non possiede una porta usb....come si fa connettere un HD esterno???può solo collegarsi al pc con cavo di rete?

    Infatti mi sa che è obbligatorio collegarlo ad una LAN (via cavo o wifi) in cui sia presente un pc con i file .
    L' USB sembra una prerogativa esclusiva ed impareggiabile dei teac, come più volte indicato da Berry.

    Tarcisio
     
    Top
    .
  8. lucianofff
     
    .

    User deleted


    se fossi certo di un miglioramento rispetto il wap5000 li prenderei. Ho il wap 5000 e ci sono molti problemi: display che ogni tanto si blocca su una schermata bianca costringendomi a riavviare, connessione bluetooth tra telecomando e base che ogni tanto salta, tento con i 'reconnect' ma quasi sempre sono costretto a spegnere base e telecomando per poi riaccenderli e non è detto che funzioni al primo colpo. Ieri, a seguito dei problemi riscontrati sull'hard disk portatile che ha perso tutti i dati ho provato la connessione al media server installato sul pc, tutto ok, ed oggi alla riaccensione il wap5000 non si connette più al server in quanto non trova più la rete wifi, inspiegabile :(
     
    Top
    .
  9. tarci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianofff @ 4/5/2009, 22:54)
    se fossi certo di un miglioramento rispetto il wap5000 li prenderei. Ho il wap 5000 e ci sono molti problemi: display che ogni tanto si blocca su una schermata bianca costringendomi a riavviare, connessione bluetooth tra telecomando e base che ogni tanto salta, tento con i 'reconnect' ma quasi sempre sono costretto a spegnere base e telecomando per poi riaccenderli e non è detto che funzioni al primo colpo. Ieri, a seguito dei problemi riscontrati sull'hard disk portatile che ha perso tutti i dati ho provato la connessione al media server installato sul pc, tutto ok, ed oggi alla riaccensione il wap5000 non si connette più al server in quanto non trova più la rete wifi, inspiegabile :(

    E' quello che intendevo quando parlo di stabilità.
    Hanno sostituito il bluetooth con una connesione radio, cambiato il media server e migliorato probabilmente tante altre piccole cose.

    Suggerisco comunque di aggiornare sempre il firmware e visitare la wiki dedicata
    http://wap-5000.wikispot.org/Home

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. lucianofff
     
    .

    User deleted


    il firmware lo avevo aggiornato ieri, finalmente poco fà ho trovato il motivo del problema wifi. Ho in casa anche un trasmettitore e ricevitore per audio/video senza fili, li ho spenti emntrambi e subito il wifi del wap5000 ha trovato la mia rete fastweb
     
    Top
    .
  11. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    ho avuto oggi il wap 5000 comprato da un utente del forum ed è bellissimooooooooooo!!!!veramente un giocattolino stupendo. Per adesso ho provato solo a connettere una chiavetta usb e ho cercato le radio in internet...tutto a posto, ha trovato la miavrete fastweb in un attimino. C'è solo uan domanda: io l'ho collegato a un ampli che fa un po' schifo il solito Pioneer AR209, e l'unico difetto che ho riscontrato è che devo alzare di molto il volume per poter sentire. Dipende dall'ampli che fa schifo o dal segnale delle radio in internet che sono di bassa qualità? dovrei avere un dac?
    stasera ho intenzione di collegare al piccolo wap un HD da 500 giga con tutti i miei file mp3 scaricati da internet. Avete qualche consiglio? Lui leggerà tutte le cartelle o devo metterci i file sfusi? grazie in anticipo per ogni consiglio....
    ah e qke consiglio per registrare? so che puà farlo...sempre su HD esterno?
     
    Top
    .
  12. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Prettiest star @ 26/5/2009, 19:36)
    ho avuto oggi il wap 5000 comprato da un utente del forum ed è bellissimooooooooooo!!!!veramente un giocattolino stupendo. Per adesso ho provato solo a connettere una chiavetta usb e ho cercato le radio in internet...tutto a posto, ha trovato la miavrete fastweb in un attimino. C'è solo uan domanda: io l'ho collegato a un ampli che fa un po' schifo il solito Pioneer AR209, e l'unico difetto che ho riscontrato è che devo alzare di molto il volume per poter sentire. Dipende dall'ampli che fa schifo o dal segnale delle radio in internet che sono di bassa qualità? dovrei avere un dac?
    stasera ho intenzione di collegare al piccolo wap un HD da 500 giga con tutti i miei file mp3 scaricati da internet. Avete qualche consiglio? Lui leggerà tutte le cartelle o devo metterci i file sfusi? grazie in anticipo per ogni consiglio....
    ah e qke consiglio per registrare? so che puà farlo...sempre su HD esterno?

    attenzione che il wap è dotato di volume...lo tenevo collegato con hd da 120 giga e nessun problema...tutto catalogato x artista dentro le cartelle
     
    Top
    .
  13. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    attenzione che il wap è dotato di volume

    ehm...:) me ne sono accorta dopo...:) infatti era per quello che era bassissimo....ma tu lo tenevi sempre acceso? o lo spegnevi?
     
    Top
    .
  14. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Prettiest star @ 26/5/2009, 20:47)
    CITAZIONE
    attenzione che il wap è dotato di volume

    ehm...:) me ne sono accorta dopo...:) infatti era per quello che era bassissimo....ma tu lo tenevi sempre acceso? o lo spegnevi?

    no,lo spegnevo
     
    Top
    .
  15. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    cmq...mi sto consolando con le colonne sonore dei film western....mamma mia che bello..altro che alzarsi e andare alla ricerca della canzone perduta...siiiiiiiiii :)
     
    Top
    .
59 replies since 13/12/2008, 13:33   3608 views
  Share  
.