TREVI 3540

ottimo anche lui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max08
     
    .

    User deleted


    A questo punto, dopo settimane di letture su questo forum, la curiosità è a dir poco tanta. Siccome la spesa non lo è, ho deciso che me lo compro anch'io...ora lo ordino!
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non ho verificato se finalmente nel dac mch si puo' annullare il centrale.
     
    Top
    .
  3. Max08
     
    .

    User deleted


    beh, io lo userei esplicitamente per i cd audio e mp3 (visto la qualità che sembra avere). Inoltre anche se lo usassi per i dvd, io ho il centrale:(
     
    Top
    .
  4. Max08
     
    .

    User deleted


    Trovato a 45.90€ su diunamaishop.it
    Convinto anche la mia ragazza e presi 2! Ora non ci resta che attendere....
     
    Top
    .
  5. marco aeron a10
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho presi 2 su diunamaishop.it totale con contrassegno e sped. 106 euro

    sono curioso....
     
    Top
    .
  6. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    diunamai si trova a pochi km. da casa mia, di solito dicono che i prodotti sono disponibili, mentre invece non è così e ti fanno attendere circa 10 giorni... (lo sò per esperienza diretta...) speriamo che abbiano migliorato...
    fammi sapere...

    Edited by andrew-shop - 20/1/2009, 15:45
     
    Top
    .
  7. Max08
     
    .

    User deleted


    Queste non sono belle notizie caro andrew...ma se dovresse succedere, speriamo siano 10 giorni e non di più.

    Edited by Max08 - 20/1/2009, 14:59
     
    Top
    .
  8. ricthie blackmore
     
    .

    User deleted


    La cosa più incredibile del Trevi e la riproduzione dei file MP3 diretta su ingresso usb .
     
    Top
    .
  9. marco aeron a10
     
    .

    User deleted


    al momento uso la tv, ho la serie 7 46 pollici samsung, che ha un buonissimo riproduttore incorporato di mp3, divx ecc,

    aspettando notizie del cambridge dacmagic (400 euro se lo trovate a meno ditemelo) che colleghero al pc via usb e all' ampli con cavi xlr.... non vedo l'ora

    ma ho ordinato ugualmente il trevi 3540 per i cd, anche se faccio da 10 anni tutto dal pc e continuerò cosi, non c'è niente meglio del pc per gestire 50000 mp3...
     
    Top
    .
  10. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se si può mettere in phantom il centrale sul trevi 3540? Sarebbe un bel vantaggio per home theater.
    Il sub si, almeno da quanto leggo sul manuale.
     
    Top
    .
  11. dwaltz
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ricthie blackmore @ 20/1/2009, 14:53)
    La cosa più incredibile del Trevi e la riproduzione dei file MP3 diretta su ingresso usb .

    Non è incredibile, è ormai una cosa molto comune in molti prodotti audio soprattutto consumer.
    L'interfaccia del 3520 è discreta, ma niente di cui gridare al miracolo.
    Il 3540 migliora in questo aspetto?

    In compenso le unità disco lasciano a desiderare, anche il mio 3520 ha smesso di leggere DVD/CD e ora lo devo mandare in manutenzione.
    Penso che se tra un anno quando scade la mia garanzia si ferma di nuovo non punterò più su trevi se non si decidono a fare unità più robuste.
    Mi pare che molti abbiano confermato problemi.
     
    Top
    .
  12. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dwaltz @ 20/1/2009, 21:15)
    CITAZIONE (ricthie blackmore @ 20/1/2009, 14:53)
    La cosa più incredibile del Trevi e la riproduzione dei file MP3 diretta su ingresso usb .

    Non è incredibile, è ormai una cosa molto comune in molti prodotti audio soprattutto consumer.
    L'interfaccia del 3520 è discreta, ma niente di cui gridare al miracolo.
    Il 3540 migliora in questo aspetto?

    In compenso le unità disco lasciano a desiderare, anche il mio 3520 ha smesso di leggere DVD/CD e ora lo devo mandare in manutenzione.
    Penso che se tra un anno quando scade la mia garanzia si ferma di nuovo non punterò più su trevi se non si decidono a fare unità più robuste.
    Mi pare che molti abbiano confermato problemi.

    Con 50€ non possono darti di più....ho avuto il trevi 3520 e l'ho aperto più volte per fargli delle modifiche e devo dire che 'meccanicamente' è 'ridicolo'....mi dispiace dirlo ma è così....prima o poi con l'uso qualcosa cede...
     
    Top
    .
  13. ricthie blackmore
     
    .

    User deleted


    Non è incredibile, è ormai una cosa molto comune in molti prodotti audio soprattutto consumer.
    L'interfaccia del 3520 è discreta, ma niente di cui gridare al miracolo.
    Il 3540 migliora in questo aspetto?

    Incredibile per il prezzo che lo pagato 44 euro e per la riproduzione MP3 su Usb , del inaffidabilità meccanica gia si sapeva cosa si stava comprando la parte video lascia il tempo che trova niente miracolo però si dice del Sharp Bd20 dia comunque problemi di affidabilità ma ad un prezzo differente meglio sicuramente allora l'Oppo ma il prezzo sale apparecchi da consumer per tutti i gusti e per tutte le tasche
    con problemi attinenti l'affidabilità meccanica/elettronica .
     
    Top
    .
  14. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricthie blackmore @ 20/1/2009, 22:32)
    Non è incredibile, è ormai una cosa molto comune in molti prodotti audio soprattutto consumer.
    L'interfaccia del 3520 è discreta, ma niente di cui gridare al miracolo.
    Il 3540 migliora in questo aspetto?

    Incredibile per il prezzo che lo pagato 44 euro e per la riproduzione MP3 su Usb , del inaffidabilità meccanica gia si sapeva cosa si stava comprando la parte video lascia il tempo che trova niente miracolo però si dice del Sharp Bd20 dia comunque problemi di affidabilità ma ad un prezzo differente meglio sicuramente allora l'Oppo ma il prezzo sale apparecchi da consumer per tutti i gusti e per tutte le tasche
    con problemi attinenti l'affidabilità meccanica/elettronica .

    Il 3540 non l'ho visto....ma non penso sia molto differente dal 3520....Alla fine penso che il migliore sia l'Oppo(il 980 l'ho provato)....ed ora è uscito anche in versione Blue Ray...
     
    Top
    .
  15. ricthie blackmore
     
    .

    User deleted



    Ti quoto per l'Oppo indubbiamente superiore sia sul Audio che Video e per la sua affidabilità meccanica .

     
    Top
    .
149 replies since 13/1/2009, 12:50   9605 views
  Share  
.