TREVI 3540

ottimo anche lui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gino74
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Ciao Gino
    per cortesia anche io possiedo un harman kardon 970
    mi puoi dire quali sono le sostanziali differenze tra i due..e il resto del tuo impianto...che tipo di musica ascolti
    grazie mille
    ciro
    [/QUOTE]

    Ciao Ciro

    il resto della mia misera catena, la puoi trovare nel post "problemi di volume" di qualche giorno fa nella sezione amplificazione....ascolto un po' di tutto dalla classica al metal, sono un divoratore di musica, con prevalenza jazz e blues

    premetto che per questioni di tempo, non sono ancora riuscito a fare delle prove approfondite, ma il 3540 con la mia catena, risulta essere, a mio avviso, un po' più trasparente e più definito del hd970 su tutta la gamma sonora, ... mi piace parecchio, però secondo me la differenza non è abissale. è sicuramente un best-buy considerato che costa 6 volte di meno...ma mi trovavo bene anche con l'harman...

    io l'ho comprato per sfizio, mi sono detto costa solo 50€,...ma non so se ti conviene cambiare se hai già l'hd970,...forse per uno che parte da zero. se vuoi un lettore, forse che non convenga risparmiare un po', dar dentro l'harman, e puntare direttamente all xindac a valvole proposto da berry

    io non punto ad altro, perchè penso che il futuro, sia usare il pc+dac usb, come sorgente

    ciao
     
    Top
    .
  2. ciaulie
     
    .

    User deleted


    grazie mille gino !

    anche io vorrei provare la strada pc+dac......oppure lettore bd+dac
    ciao
    Ciro
     
    Top
    .
  3. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    Curiosità: qualcuno di voi tiene attivo la funzione treeble boost con l'ascolto della musica?
    Sò che si enfatizzano un pò troppo gli alti ma con certi pezzi non mi dispiace proprio..
    Avete notato che se mettete la copertina o le immagini dell'album nella cartella dove tenete la musica il trevi vi fà lo slideshow mentre il brano suona?

     
    Top
    .
  4. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto cmq. ti confermo che dopo averlo ascoltato per benino ti dico che è molto meglio e meno fastidioso se setti in off durante l'ascolto musicale...

    ciao
     
    Top
    .
  5. tattotatto
     
    .

    User deleted


    Il 3540 legge anche il formato divx?
    Dai commenti del forum sembrerebbe di si ma nei vari e-shop e nello stesso manuale scaricabile dal sito della trevi non è scritto da nessuna parte.
    Qualche possessore del 3540 me lo può confermare?
    Grazie
     
    Top
    .
  6. guadix73
     
    .

    User deleted


    I codec DivX come anche l'XviD sono basati sul Mpeg4 che il Trevi legge.


    Edited by guadix73 - 19/2/2009, 18:58
     
    Top
    .
  7. Max08
     
    .

    User deleted


    Li legge, li legge...e bene!
     
    Top
    .
  8. paulberry
     
    .

    User deleted


    Rimane ottimo fino ad usare le blues dove perde solo un po' di spazialita' rispetto l'aqvox che invece fa' faville in tutto con mp3 e hard disk via wap o pc diretto.

    Non si puo' chiedere di piu' anche costasse 500 eu.
     
    Top
    .
  9. guadix73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max08 @ 11/2/2009, 00:13)
    Li legge, li legge...e bene!

    Mi vuoi dire che legge anche i WMA??? sarebbe fantastico, sia sul sito che nel manuale non li nomina proprio. come mai?
    o ti riferivi ai DviX?
     
    Top
    .
  10. Max08
     
    .

    User deleted


    Divx, sorry
     
    Top
    .
  11. stefano71
     
    .

    User deleted


    "Berry ha scritto:
    Rimane ottimo fino ad usare le blues dove perde solo un po' di spazialita' rispetto l'aqvox che invece fa' faville in tutto con mp3 e hard disk via wap o pc diretto.
    Non si puo' chiedere di piu' anche costasse 500 eu."


    Ciao Berry,
    io ho un lettore cd tecnichs sl-ps770d acquistato nuovo nel 1996 a £.550.000 circa, quello insomma con il sistema del virtual battery.
    ma veramente il trevi 3540 suonerebbe meglio del mio ?
    certo per 50 euro vale la pena acquistarlo, tanto leggendo tutto lo si può piazzare dappertutto !
    ma musicamente parlando, potrebbe essere superiore ?
     
    Top
    .
  12. paulberry
     
    .

    User deleted


    Occorre provare per verificarlo.
     
    Top
    .
  13. Max08
     
    .

    User deleted


    Domanda, se acquistassi un HD esterno, di quelli portatili, per poi collegarlo via usb al Trevi, sarebbe come collegare una chiavetta?
    O ci sarebbe una resa diversa?
     
    Top
    .
  14. Cagno80
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe la "resa" del trevi...non credo riesca a fare da host per hard disk esterni...è una cosa completam diversa da leggere una chiavetta
     
    Top
    .
  15. Max08
     
    .

    User deleted


    capito, rimango alla chiave o sd allora:)
     
    Top
    .
149 replies since 13/1/2009, 12:50   9605 views
  Share  
.