pure acoustics pro 838

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qua si legge:
    WOOFER: 1x 8'' WOOFER PP CON. (20cm)
    PESO: 9 KG (11.5 LBS) Cada una - Tot. 18 kg. neto

    probabilmente perchè questi dati sono quelli prelevati dal sito non originale che è stato già riportato...
    alcune volte i venditori in ebay, non sempre pubblicano i dati in modo corretto, forse perchè appunto vengono copiati da altri negozi on-line che li pubblicano in maniera differente come in questo caso...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    Il dubbio rimane.

    Vediamo le larghezze delle casse:
    pure acoustics: 27 cm
    audes: 19 cm
    mosscade: 19 cm

    Le dimensioni fanno presupporre un woofer da 20 cm e non da 13.

    Sul sito del produttore la larghezza invece viene indicata in 23 cm.
    Ma sono due casse diverse con lo stesso nome?

    Ho chiesto delucidazioni al venditore di ebay, linkandogli la pagina del produttore.

    Edited by Mizushi - 9/4/2009, 14:52
     
    Top
    .
  3. Cagno80
     
    .

    User deleted


    molti dubbi rimangono....anche il fatto che sul catalogo online il prodotto non si riesca a trovare lascia dubbi...

    boh
     
    Top
    .
  4. paulberry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+remix+ @ 9/4/2009, 14:18)
    CITAZIONE (paulberry @ 9/4/2009, 12:15)
    un wooer da 20 cm n un diffusore da 5 kg ha un micromagnete che icuramene enfatizza i 100 hz col sol
    vantaggio di sunare piu' frte.
    il suono dverso non e' necessariamente miglior ma solo ifferente e puo anche piacere ma non hifi

    1)cosa centro io in questo post che TU mi hai tirato in ballo?
    2)una volta dici che i woofer da 10 non sono hifi,un'altra volta dici che i 20cm enfatizzano i 100hz,dici sempre che un diffusore x essere completo deve avere grandi woofer/magneti e adesso ti rinneghi?
    ...claudio ma datti una controllata,non sai neanche TU cosa dici...sei sicuro che questa non sia mia hifi...ma TUA hifi...non voglio ulteriori polemiche...ma intanto te ne potevi stare zitto e non chiamarmi in causa...

    perche' IO ho detto woofer da 20 con micro magnete mntre tu per screditarmì hai riportato diversamente.perche" sei il perfetto esempio del comportamento segnalato.perche sei quello che va in altri forum a dire ce la audes sono obsolete.perch attacchi sempre il mio operato non spiegando correttamente quanto emerso sui prodotti ma con alterazioni solo per screditareil mio operato qui e altrove..
     
    Top
    .
  5. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 9/4/2009, 15:07)
    CITAZIONE (+remix+ @ 9/4/2009, 14:18)
    1)cosa centro io in questo post che TU mi hai tirato in ballo?
    2)una volta dici che i woofer da 10 non sono hifi,un'altra volta dici che i 20cm enfatizzano i 100hz,dici sempre che un diffusore x essere completo deve avere grandi woofer/magneti e adesso ti rinneghi?
    ...claudio ma datti una controllata,non sai neanche TU cosa dici...sei sicuro che questa non sia mia hifi...ma TUA hifi...non voglio ulteriori polemiche...ma intanto te ne potevi stare zitto e non chiamarmi in causa...

    perche' IO ho detto woofer da 20 con micro magnete mntre tu per screditarmì hai riportato diversamente.perche" sei il perfetto esempio del comportamento segnalato.perche sei quello che va in altri forum a dire ce la audes sono obsolete.perch attacchi sempre il mio operato non spiegando correttamente quanto emerso sui prodotti ma con alterazioni solo per screditareil mio operato qui e altrove..

    ma ti riferisci a me?
     
    Top
    .
  6. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perche' IO ho detto woofer da 20 con micro magnete

    in effetti per pesare solo 5 kg si presuppone che abbiano soltanto un micromagnete (e questo è un grande limite per molti diffusori) per non parlare del woofer che se fosse da 13 cm. non è in grado di riprodurre completamente una "Reale gamma bassa" (ed è fondamentale come berry giustamente insegna e ribadisce.)
    per cui se i dati fossero questi, sarebbero da paragonare a m.s. e mosscade (non certo ad audes 105) ma bisogna sempre ascoltare per poter ben valutare se sono all'altezza...

    Edited by andrew-shop - 9/4/2009, 17:10
     
    Top
    .
  7. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    Ma che fine a fatto il sardo?
     
    Top
    .
  8. Max08
     
    .

    User deleted


    Non sarà mica il solito "disturbatore" dei forum, entrano solo per mettere subbuglio?
    Oppure avrà possibilità di collegamento solo di sera...
     
    Top
    .
  9. stefano66
     
    .

    User deleted


    Beh pureacoustic ha la possibilità di aggiornarci in tempo reale....le ha il suo amico...posta una bella foto del woofer misurandolo con un righello...e scioglie tutti i dubbi....più semplice di così..... ;) :P
     
    Top
    .
  10. ricthie blackmore
     
    .

    User deleted


    Ciao Pureacoustic dove chè si trovano sti diffusori perchè abito anche io in Sardegna sarei interessato a sentirle grazie
    interland di Cagliari .
     
    Top
    .
  11. +80
     
    .

    User deleted


    Facendo alcuni raffronti dimensionali ingrandendo la foto presente nel link,l'impressione è che il woofer sia da 20 cm. .....il peso è un rebus.....

    http://www.puresoundspain.com/shop/product...&products_id=48
     
    Top
    .
  12. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+remix+ @ 9/4/2009, 15:25)
    CITAZIONE (paulberry @ 9/4/2009, 15:07)
    perche' IO ho detto woofer da 20 con micro magnete mntre tu per screditarmì hai riportato diversamente.perche" sei il perfetto esempio del comportamento segnalato.perche sei quello che va in altri forum a dire ce la audes sono obsolete.perch attacchi sempre il mio operato non spiegando correttamente quanto emerso sui prodotti ma con alterazioni solo per screditareil mio operato qui e altrove..

    ma ti riferisci a me?

    sono in attesa di una risposta...
     
    Top
    .
  13. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    scoprire queste caratteristiche tecniche stà divenendo un "giallo"
    spero, per chi vorrà ordinarle per l'ascolto che non avvenga lo stesso tipo di problema... (cioè un'altra indagine o investigazione per poterle ricevere...)

    maahh!!!
     
    Top
    .
  14. Tagliuzz
     
    .

    User deleted


    ma si pureacoustic si sta facendo una risata alla facciaccia nostra....
     
    Top
    .
  15. andrew-shop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma si pureacoustic si sta facendo una risata alla facciaccia nostra....

    infatti in non presenza di dati certi e mancanza di risposte da parte dell'utente, non mi sento di continuare questa discussione perchè sembra una presa in giro...

    poi questo utente potrebbe essere chiunque, cioè anche uno che si esprime per conto di qualcuno per portare confusione, o per divertimento, lo dico (presumibilmente) per il modo come si è espresso, e francamente quando ha detto che : (vorrebbe bruciare e buttare le 105) mi è sembrato un tantino esagerato e soltanto "denigratorio" anche perchè dovrebbe dare delle spiegazioni tecniche su questo "presunto raffronto" da lui effettuato ma che non ha mai spiegato... (finora solo parole, senza neanche un reale chiarimento tecnico, questo è molto strano.)

    penso che finora si è dato "troppo" adito e importanza a questa "misteriosa discussione fantasma" per questo motivo io chiudo quà.

    Buonanotte

    Edited by andrew-shop - 9/4/2009, 22:14
     
    Top
    .
74 replies since 8/4/2009, 17:24   5024 views
  Share  
.