DARED VP-16 (integrato a valvole)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newcris81
     
    .

    User deleted


    Infatti nessuno può aver ascoltato tutte le componenti esistenti sul mercato, ed anche se l'avesse fatto non avrebbe comunque potuto effettuare raffronti diretti tra le varie elettroniche. Questo, unito al fatto che non esiste una memoria uditiva su cui fare affidamento, determina la confusione generale che c'è nel mondo dell'hifi.
    Proprio per tale ragione diventa necessario individuare le caratteristiche essenziali ed imprescindibili che deve possedere un'elettronica per poter essere definita HiFi. Tu lo hai già fatto riguardo ai diffusori (presenza dei medi in d'appolito, inutilità del raddoppio degli altoparlanti, mid e woofer realmente separati e di una ceta dimensione ecc...), cerchiamo di trovare un sistema simile anche in riferimento agli ampli valvolari, che sono le componenti dietro cui si annida più facilmente la fregatura!!!!

    CITAZIONE (paulberry @ 5/3/2010, 14:17)
    E se davi retta a chi consiglia tamp klipsch?

    saresti stato contento finche' rimanevi al buio..

    Lo sai che chi frequenta questo forum va controcorrente... :B): :B): :B):

    A proposito di Klipsch, lo scorso fine settimana siamo andati con un amico a prendere le 105 usate da un tizio che voleva darle via! Mi ha chiesto un consiglio su cosa acquistare per ricreare l'H.T. ed io giù a dirgli ti conviene prendere un altro ampli stereo (aveva già l'A2) e lo abbini alle 145 spostando le 105 ai posteriori (in pieno Berry pensiero). Lui mi ha risposto che aveva intenzione di prendere un sistema Klipsh 9.1 (diffusori anche sul soffitto!!!!) ed un ampli multichannel marantz/denon....a quel punto non potuto che augurargli: IN BOCCA AL LUPO!!!!!Beata ignoranza....
     
    Top
    .
60 replies since 4/3/2010, 13:29   14135 views
  Share  
.