a energy

by mail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Gentile Berry,
    sono Giovanni e mi sono appena iscritto al forum; purtroppo non riesco a convalidare il mio indirizzo email, ho provato anche a cambiarlo, inserendo quello con cui ti sto scrivendo adesso ma il problema persiste.
    Comunque sia volevo complimentarmi per il lavoro che svolgi e per la ricerca del "best buy". In hifi questo tipo di "ricerca" è fondamentale poichè si rischia più che in altri campi di sprecare molto denaro e rimanere insoddisfatti, per cui grazie e continua così.
    Sul forum volevo postare un argomento riguardo a dei diffusori: vorrei conoscere la tua opinione, e possibilmente anche quella degli altri forumisti, sulle "Energy RC50" (eventualmente anche le 70, il modello maggiore). Sono incuriosito da questi diffusori per via della loro prova letta su AR, di cui ti posto il link http://www.energy-speakers.com/v2/products...5%20(Italy).pdf <http://www.energy-speakers.com/v2/products/images/RC-50%20-%20Audio%20Review%20-%20November%202005%20(Italy).pdf> Il recensere ne parla in modo così entusiastico che sono orientato all'acquisto, anche perchè li avrei trovati ad un prezzo che reputo vantaggioso (poco più di 1000 euro). Lo so che bisogna ascoltare con le proprie orecchie e giudicare, ma nella mia zona, e anche un bel pò fuori, nessun negozio li tiene.
    Li hai mai ascoltati?
    __________
    AE non e' distribuita in italia

    Guardando la gamma sembrala tipica gamma di diffusori da cinema
    Parlo cosi quando vedo moltiplicare I woofer nel salire di modello e costo

    Mentre occorre salire di qualita' e non di quantita'
     
    Top
    .
174 replies since 10/2/2008, 19:48   8914 views
  Share  
.