upgrade possibili

alla differenza di listino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    ma come mai le audes studio non sono mai contemplate come upgrade a cui arrivare? cioè chi ha le 105 e non può avere casse da pavimento per motivi logistici deve morire con quelle? le studio non dovrebbero essere l'upgrade delle 105 per chi nn può avere le pavimento? :)
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Perchè è meglio cercare uno spazio a pavimento per ottenere di più.
    Certo se non puoi upgradi alle studio.
     
    Top
    .
  3. The Prettiest star
     
    .

    User deleted


    quale è la reale differenzA tra le 105 e le studio?
     
    Top
    .
  4. paulberry
     
    .

    User deleted


    Di uguale il woofer.
     
    Top
    .
  5. Max08
     
    .

    User deleted


    Praticamente diverse al 90%...e ricordo bene come suonavano! a mio avviso se la battevano con le 155.
     
    Top
    .
  6. paulberry
     
    .

    User deleted


    In termini di ascolto maggiore dolcezza ma per contro minor trasparenza sui medi e minor estensione in basso e minor sensibilità.
     
    Top
    .
  7. paulberry
     
    .

    User deleted


    eccomi a scrivere quello che non vorrei.purtroppo i trasporti sono quello chesono e in particolare in certe aree d Italia.

    Se un prodotto nuovo arriva con qualche segno io posso solo scontarlo di 100 eu per venire incontro alla minore soddisfazione del cliente che lo riceve.
    E" purtroppo successon e cosi" e" stato risolto.

    se pero" succede per un prodotto usato e per di piu" alle condizioni citate in questo post non posso farci nulla.

    Ai difetti dell"usato si devono inevitabilmente accettare quelli che sopraggiungono col trasporto se succede.

    Cosi come non si risponde di eventuali segni estetici dovuti al trasporto di consegna del nuovo dovuto ad upgrade (in quanto le condizioni attuate non permettono ulteriori sconti).


    Stiamo parlando ovviamente di segni estetici, eventuali malfunzionamenti dei diffusori,componenti,vengono sostituiti ,in modo di garantire il perfetto funzionamento.

    Purtroppo sono le leggi di trasporto, volute dai trasportatori, a governare il loro settore.

    La merce viene da me assicurata perche altrimenti in caso di furto o perdita rispondono solo di poche euro al kg,per legge.

    Ma non vale per difetti estetici che si possono rilevare dovuti al trasporto...se ne lavano le mani.



    Nel caso del nuovo io intevengo come piu" volte detto con uno sconto di 100 euro per venire incontro ad un accaduto che non permette altra soluzione.

     
    Top
    .
  8. paulberry
     
    .

    User deleted


    Gli upgrade devono essere fatti dove si e' comprato il precedente diffusore audes.
    Fa eccezione per quanto altrove scritto chi stando al nord ha acquistato al sud per evitare danni da trasporto.Tali danni vengono da me normalmente riparati gratuitamente a livello componenti (altoparlanti):
    Non nel caso di acquisto fuori zona.

    Ovvero di chi sta al nord e ha acquistato al sud.
    Qui e' spiegato.
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=32548101

    Edited by paulberry - 4/11/2009, 14:59
     
    Top
    .
  9. paulberry
     
    .

    User deleted


    Il prossimo anno il listino ufficiale e' quello voluto da audes che si trova qui
    http://soundberry.com/audes

    Ovviamente ci sara" sempre il listino minimo consigliato che ne riduce i prezzi a una decisa maggiore convenienza per chi acquista.

    Gli upgrade da un modello in possesso ad uno di categoria superiore sara' fatto alla differenza tra i due prezzi del listino ufficiale al link prima indicato,quindi slegato dal prezzo pagato per il nuovo che viene dato in permuta al rivenditore dove e' stato acquistato.Continua a valere quanto detto a favore di trasporti non dannosi: ovvero acquisto al nord da me per chi stando al nord ha per qualche ragione acquistato al sud.
    E' liberta' del rivenditore se accettare o meno il ritiro e upgrade alle condizioni sopra esposte.

    Edited by paulberry - 17/11/2009, 15:59
     
    Top
    .
  10. paulberry
     
    .

    User deleted


    http://soundberry.com/audes/3101.html
     
    Top
    .
  11. markaero
     
    .

    User deleted


    ciao Claudio volevo capire un secondo come funzionano ora gli upgrade, non funzionano più come prima?? cioè come il primo post che hai scritto??'
    cioè se partiamo dall 106 ad arrivare alle excellence 5 non paghiamo più 5600 euro in tutto ma paghiamo

    750 106
    + 850 146 (1800-950)
    + 2000 blues (3800-1800)
    + 3000 ex 5 (6800-3800)
    = 6600

    prima era così e si teneva conto del listino italia minimo

    Un esempio
    Si arriva alle audes excellence 5 pagando nel tempo,quando e se volete

    650
    950
    1400
    2300

    E ascoltando prima con le 105 poi le 155 , le Blues e infine le Excellence 5.
    La somma e' esattamente il valore di listino delle excellence 5 di 5300 eu.



    quindi non è più come prima cioè si tiene conto del listino pieno?? :o:
    con tutte le spedizioni alla fine si arriva a 7100 euro sempre che non veniamo a prenderle noi...se è così è un vero peccato cavolo, prima era molto meglio :(

    e adesso non vale più questa politica???
    www.soundberry.com/crescere_secondo_berry.html

    Edited by markaero - 23/11/2011, 03:06
     
    Top
    .
  12. gilbertus
     
    .

    User deleted


    si va sempre incontro alla politica delle riviste hi fi e venditori così tanto contestate e contestati. Ecco l'incoerenza di cui parlavo nel post DIFFUSORI AUDES VERITA' E NON, è coerente cambiare politica e prezzi ogni anno(già molto alti per questo tipo di diffusori??)? Buon rapporto qualità prezzo a tutti.
     
    Top
    .
  13. wnonnonanni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilbertus @ 23/11/2011, 12:08) 
    si va sempre incontro alla politica delle riviste hi fi e venditori così tanto contestate e contestati. Ecco l'incoerenza di cui parlavo nel post DIFFUSORI AUDES VERITA' E NON, è coerente cambiare politica e prezzi ogni anno(già molto alti per questo tipo di diffusori??)? Buon rapporto qualità prezzo a tutti.

    magari Gilbertus hai ragione, ma nell'altro post ti ho chiesto a parità di prezzo delle audes 106 quali secondo te sono prodotti migliori ...attendo ancora risposta
    visto che oltretutto dici che sono diffusori sovraprezzati...
    grazie
     
    Top
    .
  14. paulberry
     
    .

    User deleted


    Allora ci sei..se leggi si é passati dalla differenza dei prezzi scontati alladifferenza tra i prezzi di listino..chi lo fa?!
    Perche ci sono aChi lo fa?nche dei rivenditori che devono potetlo fare,se hai comprato da loro.
    Stai attaccando con ottusita'...ma che cavolo hai comprato di diverso..per accanirti senza logica
     
    Top
    .
  15. traffaello
     
    .

    User deleted


    ho delle audes 145 quanto mi costa passare alle blues e quanto alle 186??
     
    Top
    .
30 replies since 6/4/2008, 09:52   3594 views
  Share  
.