Spedizioni

ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Come ho gia' scritto sul forum altrove sconsiglio caldamente di non comprare nella
    propria zona.

    Mandare diffusori al sud (al negozio) e poi al nord (al cliente)di nuovo causa danni da
    trasporto quasi certi.

    Infatti i problemi li ho solo con diffusori spediti nell'area napoletana (interna).

    Risparmierai 50 euro ,perche' qualcuno pur di vendere scende di qualche euro sotto il minimo consigliato,ma poi ti trovi in queste situazioni.

    In futuro non trascuro la possibilita' ,dove questo accada ,di far pagare la riparazione,ovvero woofer e spese di trasporto nazionali alla sostituzione.
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Gli upgrade devono essere fatti dove si e' comprato il precedente diffusore audes.
    Fa eccezione per quanto prima qua sopra scritto chi stando al nord ha acquistato al sud e per evitare danni da trasporto.Tali danni vengono da me in tal caso riparati gratuitamente a livello componenti (altoparlanti):
    Non nel caso di acquisto fuori zona.

    Per gli upgrade non posso obbligare alcun rivenditore che quindi puo' operare come da me indicato o meno.
    Ovviamente se non accetta la permuta potete rivolgervi a me direttamente, ma solo in caso di suoi rifiuto che verifichero'.

    Edited by paulberry - 4/12/2009, 12:33
     
    Top
    .
  3. paulberry
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio.Chi sta al nord non ordini al sud in particolare dall'area centro sud per evitare danni da trasporto molto frequenti in tale zona.
    Diverso ovviamente il caso di chi puo raggiungere con suoi mezzi Potenza.
    Eventuali danni da me a Potenza dovuti ai trasportatori (tipicamente sui magneti di medi e midwoofer) vengono da ma riparati con la sostituzione dei componenti danneggiati.
    Ma non ho intenzione di dover fare doppie riparazioni per chi non ritira direttamente i propri prodotti dal rivenditore di potenza.
    Ovviamente il venditore controlla e dimostra prima della vendita i prodotti in vendita.
    Chi compre remotamente da Potenza quindi rischia in proprio di pagare in caso di danni del trasporto .
     
    Top
    .
  4. hificonversano
     
    .

    User deleted


    specifico comunque una cosa da residente al sud: spesso mi capita che arrivano ordini dal centro e dal Nord e preferisco dirottare una coppia di casse direttamente da Berry verso il destinatario per evitare più possibile danni da trasporto, comunque rimango io responsabile della vendita e della garanzia del prodotto.
    lo stesso dicasi per le elettroniche che spesso possono partire direttamente dall'importatore, sempre per far sopportare meno viaggi possibili.
    A volte un oggetto può partire bene ed arrivare integro alla sede del corriere di destimo, ma magari il maldestro fattorino dell'ultimo chilometro fa danni, ed allora non c'è corriere che tenga ne a sud ne a nord.
    Affidarci a corrieri di comprovata serietà comunque è nostro dovere e nostra ricerca continua.
    Noi ce la mettiamo tutta, voi metteteci alla prova, poi i feedbak che ci date dimostano il lavoro fatto. grazie.
    libero feedbak qui
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=42437748
     
    Top
    .
3 replies since 23/10/2009, 15:00   1569 views
  Share  
.