TREVI 3540

ottimo anche lui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peak76
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti voi e grazie per la vostra opera di informazione alternativa, che condivido!
    Condivido in quanto casualmente comprai un anno fa le Mordaunt Short 902i e rimasi stupito dalle loro buone prestazioni, che approfondii proprio su questo forum.
    Essendo un possessore di un lettore cd NAD 521bee, comprato prima di conoscervi, capirete che, leggendo i vostri interventi, ho dovuto comprare il Trevi 3520, che dovrebbe arrivarmi oggi!
    Ora, a parte che leggendo le pari prestazioni del 3540, che preferisco al 3520 (led blu :o: ), sono veramente curioso di confrontare in diretta lo stesso cd sul NAD e i pari mp3 a 320k che sto preparando, sulla memoria USB inserita nel Trevi.
    Tecnicamente, il fatto che la lettura ottica influenzi la qualità finale è un argomento dimostrabile, è per questo che "mi fido".
    Ora, nell'ultimo intervento di andrew shop si afferma che il Trevi, fino a lettori cd di 250 euro è il massimo, ma il NAD risulta da Berry nettamente inferiore...
    E' probabile che già i convertitori differenti (sul NAD c'è un Burr Brown a 20 bit) siano responsabili della maggiore qualità del Trevi, che ho letto usa un Crystal a 24 bit!
    In attesa di un riscontro personale, vi porgo i miei saluti.
    Kristian
     
    Top
    .
149 replies since 13/1/2009, 12:50   9606 views
  Share  
.