problemi con teac 4500 e hard disk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tubes
     
    .

    User deleted


    ciao anche io stesso problema con hd autoalimentato ho scritto questa mattina ad exhibo spero mi sappiano dire qualcosa intanto se qualcuno ha delle novità non esiti a farsi sentire.

    grazie
     
    Top
    .
  2. tubes
     
    .

    User deleted


    per ora ho aggiunto una piccola presa per alimentare l ' hard disk (che ha il cavo usb doppio a Y ) e fino adesso non si è più spento da solo anche se fa un pelo fatica ad accendersi .

     
    Top
    .
  3. lucianofff
     
    .

    User deleted


    Purtroppo da qualche giorno ho lo stessoproblema sul wap5000: non legge un hard disk esterno da 320gb con suo alimentatore e nemmeno una chiavetta usb da 16gb provata al volo (questa partizionata in ntfs). L'hard disk lo ha sempre letto perciò credo il problema sia tutto del wap5000. Non credo sia un problema di alimentazione da usb in quanto come ho scritto l'hard disk ha il suo alimentatore
     
    Top
    .
  4. tubes
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto di portarlo all'assistenza per un controllo accurato visto che è in garanzia prima o poi lo porterò per adesso continua a funzionare bene con aggiunta di presa nell'alimentazione

    certo che tutti questi casi non fanno che aumentare le mie perplessità

    IO ODIO L'ASSISTENZA
     
    Top
    .
  5. lucianofff
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato il primo teac wap5000 (che si bloccò dopo un aggiornamento firmware non ufficiale) in assistenza, dovendo però spedirlo in Germania ho optato sulla spedizione con raccomandata altrimenti mi sarebbe costata un botto. Ora l'assistenza teac dice di non aver ricevuto nulla e mi chiede la tracciabilità della raccomandata, purtroppo però ho scoperto che essa è tracciabile solo fino al confine italiano. Risultato: wap5000 perso oltre allo spreco dei soldi per spedirlo

    la cosa è strana comunque, il tuo hd seagate con alimentazione esterna non funziona mentre quello con il cavo usb Y come alimentazione funziona. Io direi che in teoria se il problema fosse nell'insufficente alimentazione il primo hard disk a dover funzionare sarebbe il seagate
     
    Top
    .
  6. Max08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucianofff @ 10/12/2010, 14:25) 
    purtroppo però ho scoperto che essa è tracciabile solo fino al confine italiano. Risultato: wap5000 perso oltre allo spreco dei soldi per spedirlo

    Che sfiga! Quindi hai provato a vedere con il tracking number e non l'hai trovato? Possibile sia stato perso in Germania e non in italia???? Stento a crederci.
     
    Top
    .
  7. lucianofff
     
    .

    User deleted


    Fino al confine italiano è arrivato ma alla teac dicono di non averlo ricevuto
     
    Top
    .
  8. Max08
     
    .

    User deleted


    Sarà in coda al Brennero!!!!!!!! :(
     
    Top
    .
22 replies since 3/8/2009, 16:15   1019 views
  Share  
.