Richard Dunn alias Mr NVA: che delusione!!!

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  1. Caprettone
     
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    A causa di una sfrenata voglia di valvole mi sono trovato costretto a separarmi del mio amato NVA AP10X. Adoravo quell'amplificatore, mi piaceva tutto do lui: il design, la cotruzione, la filosofia minimalista, la timbrica. Ma a volte si sente la necessità di cambiare per sperimentare nuove alchimie sonore. Portroppo grazie alle eccellentissime poste italiane il bambino è arrivati al nuovo proprietario sì funzionante, ma col pannello forntale a pezzi :cry: Mi sono sentito naturalmente parte in causa è ho contattato l'NVA per richiedere un nuovo pannello. Mi risponde Richard Dunn, il sommo creatore in persona, dicendomi che non è disponibile il ricambio inqiìunto l'ampli non è più in produzione ma si offriva di ritirare il mio e inviarmi un AP10XP ovvero un ampli per cuffia alla modica cifra di 160 serline :eek: Gli ho risposto che non volevo cambiare ampli e che ero sorpreso del fatto che un amplificatore di 7 anni non potesse essere riparato inquanto credevo che i suoi prodotti fosseto fatti per durare nel tempo. A questo punto l'atteggiamento di Richard Dunn cambia da cordiale a astioso: comuncia a gettare fango sul mio venditore dicendo che mi aveva venduto una copia visto che in italia non vendono più dal 98', mi dice che non è responsabile della mia goffaggine, che sono un maleducato e che quindi non ha alcuna intenzione di aiutarmi. Gli ho replicato spiegandogli che magari il mio ampli era sempicemente una rimanenza di magazzino, che non ero io il responsabile della rottura del pannello ma il corriere e che non aveva mai avuto intenzine di aiutrmi a risolvere il mio problema ma di vendrmi un nuovo ampli. Gli ho fatto notare che sul suo sito AP10X è ancora presente e che quindi un disservizio del genere era assolutamente imprevedibile. Gli ho inoltre detto che io faccio assistenza a apparecchi di 20/25 anni senza problemi e che se mi comportassi come lui sarei disoccupato da un pezzo. A questo punto mi risponde che il mio inglese non lo capisce, strano visto che nelle precedenti 6 mail lo aveva capito benissimo, e che quindi non poteva rispondere. Ho inviato altre mail cercando di essere il più charo e semplice possibile ma non ho più avuto risposta.
    Ho voluto condividere questa esperienza perchè credo possa essere utile a attuali e futuri acquirenti e perchè mi ha turbato inquanto è significata la caduta di un mito. Credevo che il cretore di oggetti tanti belli potesse veramente amare le sue creature invece ha confermato ancora una volta che gli interessi veniali prendo quasi sempre il posto della passione.
    Vorrei quindi mettere in guardia coloro che sono intenzionati a acquistare da questa azienda a fare attenzione, potreste essere abbandonati come me a un amaro destino.
     
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9 replies since 10/10/2009, 17:09   775 views
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