Consiglio su componenti primo impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max08
     
    .

    User deleted


    Non avresti possibilità di ascoltare Audes?
     
    Top
    .
  2. ricky81
     
    .

    User deleted


    Non saprei, dovrei vedere se dalle parti di torino/cuneo ci siano negozi che possano farmi fare qualche ascolto.
    Però sono davvero attratto dalle Highland Audio.
    Consiglio a tutti chi ne abbia la possibilità di ascoltarle perchè meritano.
     
    Top
    .
  3. Max08
     
    .

    User deleted


    non nei negozi, li non le troverai mai, devi vedere da privati
     
    Top
    .
  4. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky81 @ 26/10/2009, 11:49)
    Non saprei, dovrei vedere se dalle parti di torino/cuneo ci siano negozi che possano farmi fare qualche ascolto.
    Però sono davvero attratto dalle Highland Audio.
    Consiglio a tutti chi ne abbia la possibilità di ascoltarle perchè meritano.

    vedo che ti hanno colpito...ok le ho io(da 1 anno) e se vieni da me(siamo lontanucci) vedrai che non ti fanno pentire,nonostante i 2 woofer da 10cm,se ti interessano prendi le oran 4303 che hanno woofer migliori e cablaggio selezionato...molti storceranno il naso per i woofer da 10 cm ma solo un attento ascolto si potrebbero valutare,invece molti giudicano solo sulla carta e sui dati dichiarati....hanno scena,musicalità,messaggio sonoro,sono equilibrate e non fanno rimpiangere i wooferoni......
    ...dalle tue parti ci sono negozi delle Highland Audio,proprio a torino dove le ho prese,cerca "audio impact di tacchi andrea",se hai bisogno di altro chiedi...ciao
     
    Top
    .
  5. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non sono hifi tagliando tutte l frequenze principali degli strumnti musicali.,dette appunto fondamentali. vro che tagliando i bassi senti mrglio i medi ma non e' hifi.
    Vero sull'anomaliadelle indiana.
    Prendi almeno le 902 MS,altrimenti inutile avere ampli hifi.

    Remix ma che ci stai a fare qui a sparare oscenita' ...Deludente che tu non capisca che qui si parla di vera hifi e non di giocattoli osceni in termni di fedelta' del suono.

    Vero sempio di quanto male faccia la disinformazione propagat dalle riviste italiane e enfatizzata dall'ignoranza di molti ascoltatori.

    Terreno fertile per vendere porcherie dal punto di vista musicale.
     
    Top
    .
  6. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 4/11/2009, 21:54)
    Non sono hifi tagliando tutte l frequenze principali degli strumnti musicali.,dette appunto fondamentali. vro che tagliando i bassi senti mrglio i medi ma non e' hifi.
    Vero sull'anomaliadelle indiana.
    Prendi almeno le 902 MS,altrimenti inutile avere ampli hifi.

    Remix ma che ci stai a fare qui a sparare oscenita' ...Deludente che tu non capisca che qui si parla di vera hifi e non di giocattoli osceni in termni di fedelta' del suono.

    Vero sempio di quanto male faccia la disinformazione propagat dalle riviste italiane e enfatizzata dall'ignoranza di molti ascoltatori.

    Terreno fertile per vendere porcherie dal punto di vista musicale.

    sto consigliando ad un tuo forumer qualcosa di qualità e smettila di dire cavolate tirate al tuo lato...ti ho detto molte volte che se non gradisci mi puoi bannare e non a ricorrere a queste mezze offese....

    prima di sparare cavolate le hai mai ascoltate?..ti rispondo io...nò...e allora non giudicare dalle dimensioni dei woofer,e si sono da 10 cm ma pur sempre woofer

    quel giorno a bari hi-end con un mio cd test io ho potuto ascolate le tue amate blues e le highland audio e le differenze sono abissale a favore delle highland audio a tal punto che ho trovato un rivenditore onesto che fa sconti e le ho comprate ad occhi chiusi e adesso dopo un anno che ne sono in possesso non mi sono pentito minimamente,anzi piu le ascolto e piu ne rimango soddisfatto

    1)hanno scena
    2)hanno corpo
    3)tridimensionalità
    4)scendono molto bene in basso fino a 40hz
    5)u ottimo medio alto
    6)fatica di ascolto inesistente


    ps;

    costano 650,00eur quanto le tue amate audes 105 ma valgono più delle tue blues(3.000,00eur e senza sconti,ma neanche regalate...) che io ho ascoltato e giudicato negativamente e per chi vuole darsi una rinfrescata puo leggere qua;
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=21667056


    dici sempre che altri campano sulla pubblicità ma vedo che nel tuo sito non ne manca,quindi come fai a giudicare gli altri?

    non accetto giudizi se non dopo aver ascoltato i prodotti

    berry se cè qualcosa di personale prendi i tuoi provvedimenti,altrimenti prima di scrivere controlla che ogni volta offendi...tanto te lo dico forte e chiaro che faccio il giro quotidiano su questo forum per leggere le cavolate e farmi due risate...

    Edited by +remix+ - 5/11/2009, 09:10
     
    Top
    .
  7. +remix+
     
    .

    User deleted


    x berry;
    mi sono stancato che ogni volta non accetti le opinioni altrui e tiri l'acqua al tuo mulino,cerca di essere piu obbiettivo,tanto prima o poi la gente ti conoscerà come sei fatto e ne trae le conclusioni,e non a caso i prodotti da te consigliati o sono difettati tipo trevi o teac o sharp bd oppure la gente si rende conto di quello che compra e dopo un po lo ritroviamo nel/nei mercatini...(blues,902 MS,105, ecc...)
    ps;
    ti do il consenso di leggere i miei pm almeno ti rendi conto la gente del tuo forum come si lamenta e di quello che voglio dire,tanto sono sicuro che lo hai già fatto...


    se hai coraggio lascia i miei ultimi due post in modo che possano leggere tutti...
    adesso vado a cancellarmi così chiudiamo ogni inutile disguido e lascio un caloroso saluto ai soli veri amici

    per andrew-shop;
    ...buon plasma a tutti...a buon intenditor....



    o mi passi una guida per cancellarmi o lo fai tu personalmente,adesso ne sono stufo....
     
    Top
    .
  8. paulberry
     
    .

    User deleted


    Un wofer da 10 cm non e‛ un woofer anche se di qualita’ . woofer da 10 cm da 20 euro non sanno cosa sia un basso perche non lo sanno riprodurre.Affermare l opposto e‛ contro la vera fedelta’ del suono. E anche se 100 100 1000 10000 etc persone ci credono non e‛ hifi‼


    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=26737478

    Qui ha questo link e‛ tutto espresso con dettaglio.

    Il mondo e’ pieno di stupidita‛ e qui cerco di limitarla.
     
    Top
    .
  9. doctorwho
     
    .

    User deleted


    Quello che posso affermare è che sono in possesso di una coppia di canton karat da pavimento, spessore 17,5 cm, quindi abbastanza strette, 1 tweeter e due woofer da 16 cm (misurati da bordo di fissaggio a bordo di fissaggio.) quindi il cono è da 12 cm. Ebbene, a fronte di una gamma acuta bella dettagliata e delicata, i mediobassi sono praticamente inesistenti. Attenzione; I bassi profondi un pò ci sono, a causa del reflex posteriore, quello che mancano sono i mediobassi, e questo, può trarre in inganno un ascoltatore poco attento, credendo che i bassi ci siano.

    Questa è la mia esperienza personale, può non avere un riscontro in ciò che si sta discutendo.
     
    Top
    .
  10. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 5/11/2009, 11:35)
    Un wofer da 10 cm non e‛ un woofer anche se di qualita’ . woofer da 10 cm da 20 euro non sanno cosa sia un basso perche non lo sanno riprodurre.Affermare l opposto e‛ contro la vera fedelta’ del suono. E anche se 100 100 1000 10000 etc persone ci credono non e‛ hifi‼


    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=26737478

    Qui ha questo link e‛ tutto espresso con dettaglio.

    Il mondo e’ pieno di stupidita‛ e qui cerco di limitarla.

    ok,dammi una guida su come cancellarmi che non ho trovato nulla sul sito,adesso ne sono stufo...

    CITAZIONE (doctorwho @ 5/11/2009, 11:44)
    Quello che posso affermare è che sono in possesso di una coppia di canton karat da pavimento, spessore 17,5 cm, quindi abbastanza strette, 1 tweeter e due woofer da 16 cm (misurati da bordo di fissaggio a bordo di fissaggio.) quindi il cono è da 12 cm. Ebbene, a fronte di una gamma acuta bella dettagliata e delicata, i mediobassi sono praticamente inesistenti. Attenzione; I bassi profondi un pò ci sono, a causa del reflex posteriore, quello che mancano sono i mediobassi, e questo, può trarre in inganno un ascoltatore poco attento, credendo che i bassi ci siano.

    Questa è la mia esperienza personale, può non avere un riscontro in ciò che si sta discutendo.

    ti do atto di quello che dici,ma preferisco uno che dice;
    1)si le ho ascoltate e mi piacciono
    2)si le ho ascoltate e fanno schifo

    naturalmente non è rivolto principalmente a te....
     
    Top
    .
  11. gioseff7
     
    .

    User deleted


    Egr. Beretta Claudio alias berry,

    vorrei sapere come si auto-cancella da questo sito, ove non fosse possibile auto-cancellarsi, chiedo al titolare di questo sito sopraccitato di darmi l'opportunità di toglire i miei post. Con modi e tempi congrui. Prima che lei stesso mi cancelli.

    Cordiali saluti
    Grazie

    gioseff7

    Edited by gioseff7 - 5/11/2009, 12:38
     
    Top
    .
  12. paulberry
     
    .

    User deleted


    Questa per te e‛ hifi ma non e‛ vero.
    Ci sono forum in cui si crede lo sia..parlane li..esaltati con loro nella vera ignoranza.

     
    Top
    .
  13. Max08
     
    .

    User deleted


    ...e che è? una crociata di autoeliminazioni???
     
    Top
    .
  14. +remix+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max08 @ 5/11/2009, 12:44)
    ...e che è? una crociata di autoeliminazioni???

    questo lascia riflettere...
    ma finora non ho avuto ancora comunicazioni di come cancellarmi e sul sito non cè nulla...

    per berry;
    vuol dire che io faccio parte di quei forum esaltati con loro nella vera ignoranza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Max08 @ 5/11/2009, 12:44)
    ...e che è? una crociata di autoeliminazioni???

    :lol:
    CITAZIONE (+remix+ @ 5/11/2009, 12:53)
    ma finora non ho avuto ancora comunicazioni di come cancellarmi e sul sito non cè nulla...

    Basta cercare. Nell'homepage di forumcommunity il link è in evidenza in alto a sinistra.
    Per i più pigri ecco comunque il link diretto per cancellarsi:
    https://www.forumcommunity.net/?act=delaccount
     
    Top
    .
36 replies since 13/10/2009, 09:00   1912 views
  Share  
.