Impianto con amplificatore marantz 1070

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonic.84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono nuovo nel forum e vorrei avere delle informazioni.
    Possiedo un amplificatore marantz modello 1070 e volevo sapere se era possibile collegarlo al televisore per realizzare un sistema per il cinema e per la musica.
    Quali tipi di casse, di cavi, quale lettore cd/dvd mi consigliate di collegare a questo amplificatore?
    Oppure è meglio realizzare un sistema da zero visto che l'amplificatore che possiedo è troppo datato?
    Scusate per le domande ma sono un po' inesperto nel settore.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    certo che puoi collegare anche il tv via comuni cavi rca stereo.
    Puoi tenerlo:contano di piu' due buoni diffusori,oggi rari.

    Minimo audes 105.

    Come cd dvd direi un blu ray lg 370,facili da trovare,lo potrai se vorrai migliorare in seguito con un dac estyerno per la sola musica.
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=37953269#lastpost


    Per i diffsori:rientro dalle ferie a fine mese.


    image

    image

    qualsiasi ingresso aux tuner tape in va bene sia per dvd che tv.
     
    Top
    .
  3. sonic.84
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio moltissimo per la risposta!

    Per avere informazioni sull'acquisto delle audes 105 devo mandarti una mail a fine mese?
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. sonic.84
     
    .

    User deleted


    Scusate ma mi è venuto un dubbio sulla codifica audio nel caso vedessi un film in hd.

    In definitiva, se non ho capito male, collego la tv all'amplificatore con il cavo rca che di solito è rosso e bianco,ponendolo ad esempio nell'ingresso aux dell'amplificatore e metto il selector dell'amplificatore su aux.

    Invece,per il collegamento con il lettore cd/dvd/blu ray, collego il lettore con il cavo hdmi al tv e con il cavo rca all'amplificatore, ad esempio tramite ingresso tuner e metto il selector su tuner.

    Ma così facendo, se vedessi un film in HD, perderei la codifica audio in HD (avrei solo audio stereo)??
    Grazie
     
    Top
    .
  5. paulberry
     
    .

    User deleted


    Ma la codifica e' fatta dal lettore e certo e' stereo ,altrimenti occorre un secondo ampli e diffusori.

    http://soundberry.com/i_sistemi_cinema.html

    Si via mail.

    Se vuoi 4 diffusori bd lg 390 e setup off al canale centrale:da verificare se possibile dove acquisti.
     
    Top
    .
  6. sonic.84
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta

    Da quello che ho letto sul sito, quindi, è meglio avere due canali stereo per un audio di buona qualità rinunciando pero' all'audio dts.

    Con il mio amplificatore andrebbero bene le audes 145?

    Saluti
     
    Top
    .
  7. Rafael5
     
    .

    User deleted


    ciao come poso collegare una consol ddj sb al Amplificatore Marantz 1070 come connettere
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2010, 11:00   1687 views
  Share  
.