AVS 3D by Andrea Von Salis: Sistema di Room Correction via MAC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantapavela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fordfocus @ 16/7/2010, 21:35)
    CITAZIONE (fantapavela @ 16/7/2010, 21:05)
    Il software può essere usato con immensi benefici anche in un sistema tradizionale stereo a due canali. La linearizzazione della risposta in frequenza lascia sempre di sasso tutti. Anche il mio compagno lo ha acquistato e il suo impianto stereo è letteralmente rinato.

    ciao,puoi spiegare meglio questo passaggio?...leggevo altrove che il software gira su mac,è vero?...se è vero ci sarà per win?...su due canali da uno a dieci che voto daresti?

    ciao

    il software gira su mac, io ho acquistato un mac mini e l'ho adibito a music server. Comando tutta la libreria dall'iphone.

    non so se verrà sviluppata anche una versione per win; di sicuro la soluzione Mac è la più sicura e funzionale "out of the box".

    sui due canali, da uno a dieci, visto quello che ci puoi fare, gli darei un bel 100 ;) Dovresti provare per renderti conto di quanto migliori la qualità la linearizzazione in ambiente dei diffusori. E' veramente un salto quantico. E chiaramente importante partire da dei diffusori lineari altrimenti rischi di non uscirne più. Io ho fatto tutto da sola, ho comprato un microfono per misurazioni e tramite Mac the Scope ho rilevato la risposta in ambiente; di conseguenza ho settato i filtri dell'EQ e da allora non ho più toccato niente. Vi è una versione demo del software che dura 7 giorni. Puoi già fare delle prove con quella.

     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2010, 11:29   1444 views
  Share  
.