I nemici della diffusione dell'hifi

sono le ottuse riviste.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non si puo' oggi nel 2000 inoltrato fare delle riviste dalla parte dei distributori e non di chi compra gli hifi e la stessa rivista!

    Un comportamento di comodo delle riviste che giocano sulla mancanza di informazione e in pratica sono una offesa all'intelligenza dei lettori che vengono presi per i f....(o per il c...) o per il naso, come volete..

    Sempre e solo vetrina pubblicitaria dei prodotti piu' cari dal bassissimo rapporto qualita' prezzo.

    La cosa raggiunge l'assurdo quando poi gli stessi "direttori" mettono in piedi riviste in internet dicendo di essere dalla parte dei lettori e continuano in imperterrito a fare quello che fanno le riviste prendendo per il naso i propri lettori.

    Basterebbe alzassero il c.... andando loro in giro alla ricerca di prodotti innovativi come rapporto qualita' prezzo per fare una rivista utile a chi la compra,forse inizierebbero a vendere..
    Invece aspettano che i distributori li "invitino", li cullino pagandoli anche..risultato l'hifi italiana va in crisi e loro sono i veri colpevoli.

    Vanno alle fiere quasi con le fette di salame davanti agli occhi (loro vorrebbero fossero dollari),scontenti di non venire adeguatamente pagati dai distributori con tanta pubblicita' e cosi' snobbando chi potrebbe invece aiutarli a fare il loro vero dovere:essere dalla parte di chi compra la rivista con VERE opinioni di raffronto che mettano in evidenza i migliori prodotti che col loro ottimo rapporto qualita' prezzo possono stimolare la vera hifi per tutti e non solo per chi puo' buttare soldi dalla finestra seguendo i loro consigli pubblicitari,NOn consigli che servono solo a dire "compra quello piu' caro che va meglio".

    Certo molti ci cascano..

    Eppure sui forum c'e' chi continua dir loro che la strada e' sbagliata ottenendo come risposta :ma che barba...

    Edited by paulberry - 6/10/2006, 11:48
     
    Top
    .
  2. skizzolik
     
    .

    User deleted


    Premetto che conosco paulberry,abitiamo nella stessa via.

    Proprio tali tipi di siti promozionali con annesso forum mi hanno spinto a scoprire negozi come il suo perche' leggendo domande e risposte,queste ultime erano troppo consone con la linea politica dei soli prodotti recensiti.

    Chiedendo informazioni su altri prodotti poi scoperti migliori e piu' economici mi sono iscritto portando il tema su tali prodotti.Con il risultato di essere stato espulso due volte con dubbi pretesti: il citare per loro prodotti da loro non recensiti e' ritenuta pubblicita' occulta (la prima volta mi hanno addirittura accusato di essere paulberry).
    E la seconda senza citare prodotti ,solo per aver criticato il loro operato come anche da altri fatto nello stesso post,per altro non aperto da me.

    Naturalmente l'onesta' dimostrata da soundberry mi ha portato all'acquisto dei suoi prodotti con molta soddisfazione per orecchio e tasche.

    Ciao
     
    Top
    .
  3. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non e' successo solo a te ma atutti quelli che parlano di prodotti a loro non "amici".

    Quello che non sopporto e' che loro dichiarano di essere dalla parte degli utenti prendendo cosi' in giro tutti quelli che ci credono.
    Pensano che dichiarando di non avere pubblicita' sul sito, a differenza delle riviste cartacee, gli permetta una tale falsa affermazione.
    Perche' il presentare i prodotti piu' cari e meno convenienti presenti sul mercato con belle foto e eleganza con commenti sempre molto favorevoli non e' forse pubblicita'?

    Perche' aspettano che gli si inviino i prodotti per le prove e non cercano loro i prodotti migliori andandoli ad ascoltare dove possibile?Questo sarebbe un servizio SE poi ci aggiungessero opinioni VERE di raffronto con altri prodotti esistenti ed alternativi e mettendo in luce i piu' convenienti.

    E' SOLO questo che serve agli utenti.

    Che si dica chiaro e tondo che i prodottio non sono tutti uguali e che proprio i piu' pubblicizzati sono i peggiori.

    Ecco invece che si prendono di nuovo i piu' pubblicizzati e li si esalta.

    E' solo un voler farsi "amici" i distributori danarosi che vendono i prodotti piu' cari aggiungendo internet ai soliti canali cartacei.

    Quando poi il direttore di tali siti indipendenti lavora anche presso una rivista cartacea...

    Faccia tosta e' dire poco..
     
    Top
    .
  4. stefano66
     
    .

    User deleted


    ..purtroppo è la legge del più forte....comanda e conta solo la pubblicità...e non solo in questo campo.....
    Se avessi la possibilità economica,aprirei domani stesso un negozio qui a Napoli con solo prodotti come Audes, Vincent, Consonance, Aeron ecc..... vorrei vedere cosa succederebbe....
    Stefano66
     
    Top
    .
  5. paulberry
     
    .

    User deleted


    E ultima novita':aprono una vendita diretta di prodotti..

    Quindi rivista cartacea(con ovvia pubblicita' occulta delle prove che ormai tutti hanno capito)+pubblicita' occulta nelle review su internet+forum e rivista internet dichiarata indipendente+ vendita on line= ancora una volta tutto per diffondere quello che paga piu' pubblicita' e peggio volendo far credere che non e' cosi'.

    E chi compra paga e alla lunga e' schifato dalla poca hifi ottenuta e pagata a peso d'oro.
     
    Top
    .
  6. paulberry
     
    .

    User deleted


    E leggi anche qui:

    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=31...stpost#lastpost
     
    Top
    .
  7. paulberry
     
    .

    User deleted


    La mia risposta achi si chiede perche' vengo bannato da alcuni forum:

    Il SOLO motivo per cui c'e' chi mi banna,ove vige la pubblicita'occulta e solo permessa a chi paga in qualche modo,e' con la scusa che un rivenditore non puo' parlare dei prodotti che vende.

    Ed e' chiaramente un trovare una scusa che i piu', le pecore di internet, approvano chiedendo appunto che tale persona sia bannata.

    Le regole legali dei forum pubblici, ng, impongono che nessuna persona possa essere bannata come tale ma solo che possono essere eliminitai eventualmente, dopo giustificazione, i post non in regola.

    Qui si fa il comodo proprio per continuare ad ingannare i lettori come tutte le riviste hanno insegnato negli anni stando contro ai propri lettori in pratica e SOLO a favore di chi paga.

    Ciao Berry
     
    Top
    .
  8. paulberry
     
    .

    User deleted


    Ho scritto sui rivenditori:

    I rivenditori non possono parlare dei prodotti che vendono altrimenti e' pubblicita'.

    E' un assurdita' perche' e' pubblicita' qualsiasi dialogo su i prodotti che uno ha in casa.
    E' pubblicita' la prova riportata sulla rivista, qualunque essa sia.

    Finche' si raffrontano le caratteristiche dei prodotti raffrontabili correttamente e si evidenziano le differenze, questo e' quanto e' utile al consumatore.

    Quando si parla di un solo prodotto e si elogia' ,questa e' pubblicita' .

    Ora videohifi vuole vendere porodotti.

    Se ne parlano e' pubblicita' visto che sono i loro rivenditori,quindi per le loro regole dovrebbero essere bannati.

    Invece dico che se li raffrontano correttamente a quelli della concorrenza, ma se ne avranno il coraggio,non e' pubblicita'.

    Mi augurano lo facciano.

    Ma attenzione si raffrontino i prodotti migliori non quelli di comodo.

    Ciao

    berry


     
    Top
    .
  9. paulberry
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono stato bannato.

    Poi ho scritto questo per rispondere dove ormai non potevio piu' per essere bannato e per chiusura del post:


    Perche' ho detto che non si vuole che si parli dei prodotti che non pagano.

    Devo dirlo qui,in un nuovo post perche' la reazione tipica e' bannare per impedire le risposte dopo aver fatto accuse alle persone bannate.

    Tutte le volte che qualcuno cita soundberry viene indicato come essere il sottoscritto,anche questo non e' corretto.
    Cosi' come non lo e' cancellare il post che non aggrada con quella o altre scuse a piacimento.

    Alla ricerca con il motore di ricerca non escono risultati ,per esempio,con audes , mentre con google si.

    Io non sapevo che per usare il motore di ricerca si doveva essere iscritti anche perche' io e chi viene pensato essere il sottoscritto viene bannato,per di piu' solo in certe ore.
    Quindi inserendo le parole di ricerca ottenevo ,pero' usciva, al massimo una riga di risultato.

    Relativamente alla ricerca dell'origine informatica di chi scrive,usando strumenti elettronici, per poi sfruttarlo per false accuse, io dico di essere libero di scrivere da dove mi trovo,nel mio negozio o in quello di un altro o in un altro posto dove mi trovo.

    Non si puo' quindi usare questo per accusare di usare falsi nomi, non vi sembra un discredito?E poi con quella scusa bannare il sottoscritto che si presenta ufficialmente e l'altra persona e cancellare quanto scritto e impedire la risposta dopo aver accusato..

    Saluti.

    Berry
     
    Top
    .
  10. paulberry
     
    .

    User deleted


    Di nuovo bloccato il post e con minaccia di querela...

    Solo la forza di chi avendo alle spalle riviste e loro avvocati puo' ma loro sono indipendenti(a parole)!
     
    Top
    .
  11. paulberry
     
    .

    User deleted


    Leggete anche questa intervista con un direttoe di una rivista che spiega...

    http://soundberry.livejournal.com/30182.html
     
    Top
    .
  12. paulberry
     
    .

    User deleted


    Vi si spiega che:
    Le riviste, i giornali, servono per vendere i prodotti pubblicizzati con pubblicita' esplicita e pubblicita' occulta negli articoli che ne parlano.
     
    Top
    .
  13. paulberry
     
    .

    User deleted


    Ne ho scoperta un'altra:la ricerca che funziona solo in certe ore o minuti variabili a seconda dei giorni fa trovare tutto solo se siete iscritti mentre la ricerca che funziona SEMPRE su tutto il forum e sul sito funziona solo per i nomi pubblicizzati.

    Se digitate Audes non esce nulla, se digitate Klipsh decine di pagine anche relative al forum.

    Un' altra chiara porcheria di pilotaggio delle informazioni e si dichiarano indipendenti...
     
    Top
    .
  14. paulberry
     
    .

    User deleted


    Quindi c'e' un motopre di ricerca valido che funziona solo in al cuni minuti della giornata e cerca davvero tutto.
    Poi c'e' quello in evidenza che funziona sempre ma trova solo i marchi pubblicizzati.
    E se si tratta dei marchi pubblicizzati funziona anche per il forum, per quelli non "amici" no.
     
    Top
    .
  15. eugenio5475
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 13/1/2007, 09:04)
    Quindi c'e' un motopre di ricerca valido che funziona solo in al cuni minuti della giornata e cerca davvero tutto.
    Poi c'e' quello in evidenza che funziona sempre ma trova solo i marchi pubblicizzati.
    E se si tratta dei marchi pubblicizzati funziona anche per il forum, per quelli non "amici" no.

    Non sarà per te una gran consolazione ma...
    io sono stato bannato al 5° post per aver
    chiesto come mai, nonostante il divieto di uso
    del mercatino per i commercianti, ce ne siano
    così tanti (dai, è talmente evidente...) che fanno
    inserzioni fingendo di essere dei privati

    Così stanno le cose, che vuoi farci, alla faccia
    della stampa LIBERA
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2006, 14:35   18351 views
  Share  
.