Ovviamente sono stato bannato.
Poi ho scritto questo per rispondere dove ormai non potevio piu' per essere bannato e per chiusura del post:
Perche' ho detto che non si vuole che si parli dei prodotti che non pagano.
Devo dirlo qui,in un nuovo post perche' la reazione tipica e' bannare per impedire le risposte dopo aver fatto accuse alle persone bannate.
Tutte le volte che qualcuno cita soundberry viene indicato come essere il sottoscritto,anche questo non e' corretto.
Cosi' come non lo e' cancellare il post che non aggrada con quella o altre scuse a piacimento.
Alla ricerca con il motore di ricerca non escono risultati ,per esempio,con audes , mentre con google si.
Io non sapevo che per usare il motore di ricerca si doveva essere iscritti anche perche' io e chi viene pensato essere il sottoscritto viene bannato,per di piu' solo in certe ore.
Quindi inserendo le parole di ricerca ottenevo ,pero' usciva, al massimo una riga di risultato.
Relativamente alla ricerca dell'origine informatica di chi scrive,usando strumenti elettronici, per poi sfruttarlo per false accuse, io dico di essere libero di scrivere da dove mi trovo,nel mio negozio o in quello di un altro o in un altro posto dove mi trovo.
Non si puo' quindi usare questo per accusare di usare falsi nomi, non vi sembra un discredito?E poi con quella scusa bannare il sottoscritto che si presenta ufficialmente e l'altra persona e cancellare quanto scritto e impedire la risposta dopo aver accusato..
Saluti.
Berry