Snell C7 / Pplk Audio LSI 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cummenda
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se la Snell ha effettivamente chiuso i battenti o se è ancora produttiva e regolarmente importata, poi se mi rinfrescate la memoria sulle C7, mi pare che ne avevate già parlato di fuggita; è un vero progetto D'Appolito? Anche se ha un tw posteriore? Ho letto bene o più tw, soprattutto posteriori, non sono il massimo, non riesco più a trovare il post di Barry che lo spiega, grazie. Ho anche curiosità sulle Polk Audio LSI 25, sembra un diffusore a parte nella prduzione Polk, molto Audes, qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    DAPPOLITO passando alla snell ha con questo prodotto letteralmente copiato le blues..stessi medi seas e tweeter e i woofer seas(usati nelle jazz) sono inferiori a quelli audes

    E a 9000 eu.

    Inutile parlare dell-altra, gua fatto e basta un ascolto.

    Il tweeter posteriore é un'altra delle trovate per dire io sono diverso..in fiera scadenti

    I prodotti alternativi a audes li trovi nel post cosa al posto di..
     
    Top
    .
  3. cummenda
     
    .

    User deleted


    Ok, ricevuto, ma è ancora aperta la fabbrica o no???? Erano lineari???? E le Polk come le vedi????
     
    Top
    .
  4. paulberry
     
    .

    User deleted


    Guarda i post sui grafici.
     
    Top
    .
  5. energizer
     
    .

    User deleted


    Dove si comprano le Audes ?, inoltre mi sembra di aver letto che il distributore ufficiale non ritira il materiale in permuta. Eè veri
    Grazie , Giuseppe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    Energizer, le puoi prendere qua: www.hifi24.it/
    E' il nuovo distributore ufficiale.
     
    Top
    .
  7. energizer
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo hifi show di Roma del Dicembre scorso le Audes non c'erano a differenza di quanto annunciato dall' organizzazione.
    Non compro mai a scatola chusa , poi Putignano è un po lontano da Roma per un eventuale ascolto e inoltre con il ritiro/permuta sarebbe tutto più facile
     
    Top
    .
  8. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    nell'ultimo hi fi show di Roma le audes c'erano nella sala di Hifi 24 e polaris audio sala Acquamarina piano -1, erano suonanti audes Excellence 3 AMT, Audes Blues, Audes 146 e Audes studio.
    la sala era grande, 100 Mq, non notarci era quasi impossibile.
    a Roma comunque ampia possibilità di ascoltare qualcosa mi scriva e le indico dove.
    Piero
    [email protected]

    www.audesitalia.it
     
    Top
    .
7 replies since 21/12/2011, 13:50   362 views
  Share  
.