Consiglio diffusori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dvittorio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo post, sono Vittorio ho 46 anni e sono di Viterbo.
    sono in fase di realizzazione del mio impianto hi-fi (senza grandissime pretese)
    ho un grande problema di spazi e quindi ho dovuto optare per dei componenti compatti
    la scelta è caduta sul sintoampli Cambridge Audio AR30
    ora il problema più grande sono i diffusori... ho necessità di dimensioni mini ma possibilmente buona resa senza dover prendere anche un sub
    mi sarebbero piaciute molto le mordaunt short aviano 1 xr, ma sono troppo grandi
    quindi pensavo alle indiana line tesi 240 o le mordaunt short alumni 2
    vuoi che consigli mi date? altre opzioni?
    grazie
    Vittorio
     
    Top
    .
  2. paulberry
     
    .

    User deleted


    Audes106 o non ottieni quello che vuoi.
    La stessa trasparenza ma senza veri bassi (sotto 50hz ma per risparmiare e la unica scelta valida) la ottieni con le usher 520, che io non vendo.
    Le altre hanno finti bassi gonfi (100hz) é minor trasparenza sui medi. VEDI post usato che poi é il mio nuovo in demo esposizione per renderti conto di prezzi in base alla vera qualità. Ovvero quali dovrebbero essere i prezzi dei diffusori citati per essere concorrenziali col meglio, non col peggio.

    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=44796095
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=51316603#lastpost

    Qui sopra quali diffusori non audes validi oggi ma attenti ai prezzi che devono essere fortemente scontati affinché siano da considerare, vedi il mio post su "usato" , relativo alla mia svendita di prodotti in esposizione in garanzia e come devono essere ridotti i prezzi perché siano convenienti in raffronto col meglio, non col peggio.

    E quei modelli e non altri della stessa marca.!
     
    Top
    .
  3. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 20/6/2012, 10:23) 
    Audes106 o non ottieni quello che vuoi.
    La stessa trasparenza ma senza veri bassi (sotto 50hz ma per risparmiare e la unica scelta valida) la ottieni con le usher 520, che io non vendo.
    Le altre hanno finti bassi gonfi (100hz) é minor trasparenza sui medi. VEDI post usato che poi é il mio nuovo in demo esposizione per renderti conto di prezzi in base alla vera qualità. Ovvero quali dovrebbero essere i prezzi dei diffusori citati per essere concorrenziali col meglio, non col peggio.

    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=44796095
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=51316603#lastpost

    Qui sopra quali diffusori non audes validi oggi ma attenti ai prezzi che devono essere fortemente scontati affinché siano da considerare, vedi il mio post su "usato" , relativo alla mia svendita di prodotti in esposizione in garanzia e come devono essere ridotti i prezzi perché siano convenienti in raffronto col meglio, non col peggio.

    E quei modelli e non altri della stessa marca.!

    ....dovresti provarle le Tesi però....
     
    Top
    .
  4. paulberry
     
    .

    User deleted


    Mi ha deluso troppo il loro definito modello migliore, io li compro e poi rimangono invenduti facendo raffronti diretti e cercando qualità. Dipende sempre se il raffronto è col meglio o col peggio esistente.
     
    Top
    .
  5. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 20/6/2012, 13:11) 
    Mi ha deluso troppo il loro definito modello migliore, io li compro e poi rimangono invenduti facendo raffronti diretti e cercando qualità. Dipende sempre se il raffronto è col meglio o col peggio esistente.

    ..qui si parla di 240 o 260...che costano molto poco...per ciò che offrono
     
    Top
    .
  6. dvittorio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+80 @ 20/6/2012, 13:48) 
    CITAZIONE (paulberry @ 20/6/2012, 13:11) 
    Mi ha deluso troppo il loro definito modello migliore, io li compro e poi rimangono invenduti facendo raffronti diretti e cercando qualità. Dipende sempre se il raffronto è col meglio o col peggio esistente.

    ..qui si parla di 240 o 260...che costano molto poco...per ciò che offrono

    infatti, intendevo proprio in base anche al rapporto qualità/prezzo... le 240 costano meno di 200 euro

     
    Top
    .
  7. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dvittorio @ 20/6/2012, 14:53) 
    CITAZIONE (+80 @ 20/6/2012, 13:48) 
    ..qui si parla di 240 o 260...che costano molto poco...per ciò che offrono

    infatti, intendevo proprio in base anche al rapporto qualità/prezzo... le 240 costano meno di 200 euro

    ....appunto...e sono buoni diffusori...
     
    Top
    .
  8. +80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulberry @ 20/6/2012, 13:11) 
    Mi ha deluso troppo il loro definito modello migliore, io li compro e poi rimangono invenduti facendo raffronti diretti e cercando qualità. Dipende sempre se il raffronto è col meglio o col peggio esistente.

    Che modello è?...
     
    Top
    .
7 replies since 19/6/2012, 14:52   340 views
  Share  
.