Consiglio per lettore blue ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lmigliaz
     
    .

    User deleted


    Devo cambiare il lettore DVD che mi da problemi di compatibilità con alcuni supporti.... E' collegato in un sistema 4.0 a due ampificatori, un Aeron a160 per le casse frontali ed un Tprogress F2A per le casse posteriori.
    Entrando nei classici rivenditori della mia città, non mi sanno dire se il canale centrale dei loro prodotti è eliminabile dal setup del lettore. :blink:
    Avete qualche suggerimento per marche e modelli che sicuramente hanno le 5 uscite analogiche e il centrale disinseribile?
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  2. Organistrum
     
    .

    User deleted


    Ti conviene scaricare i manuali da internet. È l'unico modo per capirlo.
     
    Top
    .
  3. lmigliaz
     
    .

    User deleted


    Sul manuale di alcuni modelli spesso non viene indicato se il canale centrale è disinseribile... :angry:

    Poi mi faceva piacere avere qualche suggerimento sulla qualità e affidabilità di apparecchi già provati da altri utenti... :)
     
    Top
    .
  4. lmigliaz
     
    .

    User deleted


    Ad uso di chi aveva il mio stesso problema.... ho acquistato in superofferta un samsung bd-c6900. Ottimo lettore Blue-ray che permette dal menu di escludere il canale centrale ed il subwoofer. E' un 5.1-7.1
     
    Top
    .
  5. gelatinoso
     
    .

    User deleted


    ciao
    interessante....
    ma questo samsungo ha uscite progressive scan?
    grazi ee auguri

    ma costa oltre i 250eurozzi........
     
    Top
    .
  6. lmigliaz
     
    .

    User deleted


    Se intendi che abbia l'uscita Video Component, la risposta è sì. Io collego le uscite analogiche a due amplificatori separati hi-fi.

    Quanto al prezzo ho avuto una discreta dose di fortuna.... l'ho trovato nuovo e in garanzia di 2 anni a 120 € poichè in esposizione e sprovvisto di scatola originale.

    Anche se in ritardo... auguri anche a te :)

    Per completare.... elenco i collegamenti possibili dal pannello posteriore:

    1 - Digital Audio Out (Optical) - per il collegamento a un ricevitore
    2 - LAN - per servizi di rete ed aggiornamento del software
    3 - HDMI Out - per collegamenti al tv o al ricevitore
    4 - Component Out - per collegare a un dispositivo con ingresso video component
    5 - 7.1 CH Analog Audio Out - per il collegamento analogico 7.1/5.1 ad un amplificatore (io lo utilizzo in 4.0)
    6 - Video Out - per il collegamento all'ingresso di un dispositivo esterno tramite un cavo video
    7 - Audio Out - per il collegamento all'ingresso audio di un dispositivo esterno
     
    Top
    .
  7. marcocb
     
    .

    User deleted


    ottima segnalazione .. grazie
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2012, 19:33   310 views
  Share  
.