Consiglio ampli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ohmaudio
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    chiedo consiglio per un'amplificazione per le mie casse autocostruite e molto impegnative da pilotare, sono 4 vie con 7 altoprlanti per cassa.
    mi affido alla filosofia del forum e cioè che per avere qualcosa no compromise non serve e necessita per forza spendere cifre milionarie anche perchè non ne avrei la possibilità.
    sono alla ricerca come avrete compreso di un ampli pre+fin oppure un integratone che abbia grandi doti di pilotaggio in corrente e in potenza per un minimo di 150 w su 8 ohm.
    per la timbrica cerco qualcosa di naturale ma che non sia asettico o tendente all'iperdettaglio
    sono disponibile anche ad un usato
    budget massimo 2000 euro anche se sono troppi...
    avevo visto i vari dussun, korsun,...ed altri cinesi...ma non li ho mai ascoltati a dalle recensioni in giro per la rete ci sono pareri discordanti
     
    Top
    .
  2. erduca62
     
    .

    User deleted


    Buonasera,ci ho pensato ma mi creda non è facile organizzare un ascolto;io non ho molto tempo libero per muovermi e non siamo proprio vicinissimi,se sono diffusori che meriatano e non ho dubbi perchè non fa la pazzia di comprarlo? se non le piace lo rivende......ma sono certo che lo terra.
    ne ho visto uno che sembra in ottime condizioni su ebay,il tizio ha tutti i feedback positivi
    domanda a lei piace piu' il suono dello stato solido o delle valvole? i suoi diffusori sono molto sensibili?
    buonaserata
     
    Top
    .
  3. ohmaudio
     
    .

    User deleted


    grazie della rispsota.
    certo la distanza non aiuta, pazienza, comunque grazie per la disponibilità.
    comprarlo alla cieca non me al sento anche se sarà un ottimo ampli, non per questione di prezzo.
    mi piace un suono equilibrato e naturale che sia esso a valvole o transistor
    i diffusori hanno 92 db ma sono assetati di potenza e corrente
     
    Top
    .
  4. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    buongiorno da Piero. io ho avuto, durante alcuni test, ottima soddisfazione dallo Xindak XA6950 i (12) un integratone ibrido di ottima fattura e corrente di Xindak, ne ho uno demo che cedo ad ottimo prezzo, ovviamente ascoltarlo sarebbe meglio ma offro sempre la possibilità di restituirlo se non soddisfacente entro 10gg. perdendoci le sole spese di spedizione.
    non so da dove scrive, ma a breve sarò in prov. di Napoli e a Roma quindi ci si potrebbe incontrare se le distanze lo consentono.

    se mi scrive su mail inoltre, le mado una lista di altri prodotti disponibili.
    grazie e a presto. Piero
     
    Top
    .
  5. ohmaudio
     
    .

    User deleted


    grazie ha un messaggio privato
     
    Top
    .
4 replies since 18/4/2015, 15:38   220 views
  Share  
.