aiuto...ampli e diffusori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele7383
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un neofita e sono in cerca di qualche consiglio per poter spendere al meglio il mio budget di 500 euro per acquistare un amplificatore e una coppia di diffusori da pavimento. so che il budget e scarso per poter acquistare qualcosa di serio ma per cominciar mi accontento di poco, nn avendo poi tante pretese e comunque avendo una certa limitazione sonora vivendo in condominio.

    dopo aver fatto un giro per negozi e visto un po in rete qualcosa, avrei trovato questi due prodotti come ampificazione:
    PIONEER A-30
    DENON PMA-520
    Quale dei due secondo voi e il migliore?


    Come casse ho trovato delle POLK AUDIO TSi 300 e MAGNAT MONITOR 1002, sapete dirmi se sono casse abbastanza decenti e se potrebbero andare bene con gli ampli sopracitati?

    In alternativa che cosa mi consigliereste come marche e modelli che rientrino nei 500 euro?

    Grazie a chi mi dara una mano.
    Daniele
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    800

    Status
    Anonymous
    A quel prezzo ci sono le Auna BK500
    Vedi qui:
    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=57821884
    www.auna.it/Altoparlanti-Hi-Fi/Diffusori-da-pavimento/
    http://www.amazon.it/Auna-Linie-500-BK-Cop...i/dp/B00I5MV0NQ

    Come ampli c'è questo buon Aeron A4 a 170 € +ss:
    www.ebay.it/itm/aeron-a-4-amplifica...=item23571bd714

    La spesa totale è poco meno di 400 euro.
     
    Top
    .
  3. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    buono il post di Mizu. io posso proporre delle cose che ho in negozio, che a differenza della vendita tra privati offro qualche garanzia in più sui prodotti, occupandomi anche di assistenza.
    ad es. buoni gli aeron ma attenzione, questa azienda è fallita quindi non vi è più nessuna assistenza tecnica disponibile.
    i scriva, in firma i contatti , e le mando un preventivo ed una lista di prodotti disponibili e in offerta.
    a presto Piero
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2015, 20:45   265 views
  Share  
.