AAA aiuto x ascolto TV-BL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Sono un vecchio utente del forum che seguo più o meno saltuariamante da anni... Volevo chiedere la disponibilità di qualche audiofilo per farmi ascoltare qualche impianto in zona Treviso - Belluno. Io abito zona Valdobbiadene per chi conosce la zona.

    Volevo regalarmi per natale... Ma è passato e quindi lo faccio per l'anno nuovo, un impiantino che suoni bene sia per tv che per musica cd. Possibilmente con amplificazione valvolare... Ma la confusione e la enorme offerta del mercato mi spingono a una non facile scelta. I soldi son sempre pochi e li si vuole spendere al meglio, no? Per questo volevo ascoltare prima di decidere.

    Poi avrei moooolte domande, tipo sui diffusori, la potenza dell' ampli che serve... Tipo gli 8 watt di un ampli con 300b come suonano? E a che livello di volume arriva? ... Se serve il pre oppure no ecc... , non voglio tediarvi. Mi basta ascoltare intanto.

    Il forum credo di averlo letto quasi tutto, ma da quando berry ha chiuso mi sono perso tante novitá, evoluzioni ecc... Cosa si consiglia al giorno d'oggi e cose del genere.

    Se poi qualcuno è pratico dei prodotti della labtek mi piacerebbe avere una opinione in merito, visto che è qua vicino. Adesso ho un vecchio impianto technics che suona da 15 anni, ma magari l' ampli integrato in classe A lo si può migliorare con delle valvole.... Chissa!

    Grazie per adesso.
    Flavio


    Dimenticavo.... Prendo anche in considerazione l'idea di un buon usato eventualmente se qualcuno vende qualcosa previa visione e ascolto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Nell'attesa di risposte... Se mai ci saranno, aggiungo che ho un budget di circa 3000 eur per ampli e diiffusori.
    Grazie
     
    Top
    .
  3. nick6625
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Volevo suggerirti di provare ad ascoltare dei prodotti di un artigiano trentino. Io li ho acquistati a luglio dopo esserci andato con gente che di musica se ne intendeva e ne sono molto soddisfatto. Non ho provvigioni, non ho interessi personali se non quello di fare pubblicita' quando trovo qualche artigiano davvero bravo (in qualsiasi settore lavori).
    Se hai voglia di farti un giro ti assicuro che troverai dei prodotti eccelletlnti (lui vende anche usato).

    Ciao e scusami se mi sono permesso di farti questa segnalazione, ma io sono partito da Trento per ascoltare 2 volte a brescia, una verona e una a montebelluna senza trovare nulla di paragonabile. Probabilmente sarei ancora senza impianto.
    Non voglio fare pubblicita', quindi daro' nome e contatti solo se interessato e se e' concesso.

    Buona giornata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Grazie.... Però non mi hai detto chi è questo artigiano.... Indirizzo? Tel ? Sito web?
     
    Top
    .
  5. nick6625
     
    .

    User deleted


    Non so se e' possibile darlo.
    Se vuoi ti lascio il cell. Il sito e' pessimo e non aggiornato ( lui ha una 60ina di anni)709, ma ha ottime referenze. Lavoro per molti locali di trento e per degli studi di registrazione.
    Lui si chiama virgilito e il marchio e' gv. Abita a sant'agnese di civezzano. Se vorrai fare il mio nome (potrebbe trattarmi meglio) io mi chiamo nicola e sono aplunto di trento. Altrimenti non dire nulla ( come ti ripeto non ho interessi personali). Cell +39 340 774 1487. Fatti un giro da lui e porta con te qualcuno che se ne intende, vedrai che non farai il viaggio a vuoto. Ciao
     
    Top
    .
  6. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    scrivimi, siamo lontani ma posso inviarti una lista di prodotti in offerta e disponibili che nel caso potresti ascoltare dall'amico Hifishop di Padova se ti è comodo, oppure ascoltare da qualche mio cliente dalle tue parti qualcosa.
    senza impegni, solo validi consigli se vorrai, poi se avrai fiducia in me si vedrà come fare. ciao e a presto. Piero
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2015, 18:49   135 views
  Share  
.