La situazione

del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hifi24conversano
     
    .

    User deleted


    è con onore, orgoglio e tanta emozione che mi accingo a rilevare l'attività di vendita del padre e mai padrone di questo forum Claudio Beretta.
    la sola attività di vendita sottolineo, lui rimane a scrivere, elargire consigli e restare ora più di prima, persona non di parte, non consigliando mai perchè spinto da mere mire commerciali, ma solo da passione, prove e ricerche decennali che portano a considerazioni logiche spesso supportate da grafici e prove fisiche e strumentali dei prodotti.
    A volte e per qualcuno Claudio può sembrare ruvido e scontroso per via della sua dialettica, di come sinteticamente elargisce risposte che a volte sono controcorrente, ma le sue risposte sono dettate da certezze che trovano fondamento su anni di ricerca e passione di quello che fà.
    Ruvido, scontroso, il suo forum una setta, banato da taluni forum certamente gestiti da persone di parte, lo conosco non da tantissimo tempo ma vi assiciro che è una delle persone più dolci e amabili che ho conosciuto, abbiate fede, in lui e se lo riterrete in me che vorrò con dignità proseguire il suo lavoro ma sempre dietro la sua assistenza preziosa e imprescindibile. chiedo poi a voi tutti una mano a tener vivo questo libero forum e a darmi i vostri utili consigli e suggerimenti che facciano di questo forum il posto dove tutti siano al pari dell'amministratore e che insieme possiamo conservarlo, fare tesoro di ciò che negli anni è stato scritto e continuare a far crescere la passione per questo settore e farlo scoprire agli altri. Sia quindi FORUM nel vero significato della sua parola.
    penso anche che insieme potremmo fare a Claudio i nostri più sinceri auguri ed esprimere il nostro grazie per quello che fà e che farà.
    attendo i vostri numerosi consensi che sicuramente ci daranno la forza di continuare. grazie a tutti
     
    Top
    .
25 replies since 24/9/2004, 18:22   6118 views
  Share  
.