Ing. Klaus Haberer

ha scritto su videohifi.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulberry
     
    .

    User deleted


    Gentili Signori,


    scrivo per segnalare l’attività di tale Berry con forum di cui segnalo un link:
    #entry242711019

    ed un altro con titolo “ I prezzi Audes”

    dello stesso forum.

    Il negoziante in oggetto risulta essere importatore del marchio Audes, oggetto venduto a prezzo pieno di listino senza sconto e
    a mio avviso-parere-giudizio avente un costo spropositato rispetto alla qualità evincibile al solo aguardo.
    Il negoziante in oggetto, con affermazioni ravvisabili dall’attività visibile sul sito, con frasi e immagini inequivocabili
    descrive come falsi e imbroglioni non solo la maggior parte di aziende produttrici di casse acustiche, ma anche tutti i giornalisti, recensori e progettisti che lui definisce come manipolati dal marketing e costruttori con cattiva fede di sistemi non riproducenti hi-fi ma suoni appositamente distorti.

    Personalmente, avendo 40 anni, ho speso una vita di studi e passione per affermare con certezza che costui afferma un cumulo di sciocchezze!

    Quando qualsiasi persona pone sul forum le proprie obiezioni viene rozzamente attaccata e violentemente denigrata.

    Tutte le pagine in cui si svolge tale attività a mio modesto avviso diffamatoria sono visibili.

    Egli ribalta con le sue affermazioni ogni concezione frutto del progresso nei campi della musica e dell’home theatre.

    Sono un Ingegnere tecnico del suono, nonché artigiano progettista dei miei diffusori acustici.
    Sono amante e collezionista di diffusori di varie marche che stimo, apprezzo profondamente case come le nostre Sigma acoustic ( favolosi ed eccellenti prodotti) Indiana Line, non ultimi prodotti di importazione come Mordaunt Short, Klipsch e anche la stessa Polk Audio.
    Ritengo di avere il mio umile e modesto diritto ad esprimere la mia opinione senza essere attaccato da colui che simboleggia tutti i produttori, ingegnere e giornalisti recensori di tutte le riviste con l’immagine di Pinocchio con il naso allungato.

    Chiedo a tutti di prendere nota dell’esistenza di costui.
    Ovviamente le case produttrici e le riviste potrebbero valutare
    i provvedimenti da prendere.

    Ing. Klaus Haberer



    Gli hanno risposto:

    Ora, mi scusi,lei va sul forum di Berry, sul forum posseduto e amministrato da lui, da un negoziante che ovviamente crede nei propri prodotti, e si mette a sparlare di Audes senza averle mai sentite dicendo che sono prodotti pessimi...cosa credeva di ottenere? dei consensi?
    Poi, che nel suo sito Berry parli male di testate e forum da cui è statoripetutamente cacciato...si sa da anni, molti anni.
    Cmq personalmente ho acoltato le Audes blues in 3 occasioni: una volta ad una fiera presentate dallo stesso Berry e il tutto imho era imbarazzante a dir poco.
    Nelle altre 2 occasioni, a casa di un amico, le Audes mi sono apparse diffusori eccellenti senza se e ma. Veramente notevoli. Le ascolti e giudichi.



    Modificato da - naotodate il 18/01/2010 01:07:18
     
    Top
    .
  2. Max08
     
    .

    User deleted


    Sarà pure ingegnere (che palle) ma non mi sembra poi tanto sveglio. Si rende conto che quello che dice è da querela per diffamazione ed altro all'istante? Se poi le case e/o i forum giudicati da Berry possono pensare di fare lo stesso (come lui esplicitamente CHIEDE) saranno fatti loro e non certo suoi...oppure sono anche suoi??? mah.
    Leggendo la risposta non posso fare a meno di dire che ho "goduto", chi gli ha risposto ha sicuramente il cervello più collegato alla bocca di lui...
     
    Top
    .
  3. CarloCartello
     
    .

    User deleted


    Almeno adesso abbiamo nome e cognome.
    Che brutta figura che sta facendo.

    CCarlo
     
    Top
    .
  4. paulberry
     
    .

    User deleted


    Non ne azzecca una..Non le ha sentite e viste..
    Parla di listino senza sconto..quindi neanche il listino ha letto:
    http://soundberry.com/audes

     
    Top
    .
  5. paulberry
     
    .

    User deleted


    https://soundberry.forumcommunity.net/?t=27685117

    ecco cosa ha ottenuto ..hanno fatto cancellare dal nostro forum i copia incolla delle loro frasi calunniose che lasciano ben evidenti nel loro-

    in pratica si ricevono calunnie ma non si puo' rispondere ne da loro ne qui.


    Edited by paulberry - 11/2/2010, 15:40
     
    Top
    .
  6. paulberry
     
    .

    User deleted


    http://209.85.135.132/search?q=cache:h8iui...t&ct=clnk&gl=it
    guardate cosa hanno fatto del post:

    hanno cancellato la risposta positiva sulle audes che avevo riportato qui sopra e poi chiuso i thread.


    Ovviamente lasciano il post senza che io possa controbattere ma gli esempi di altri loro simili comportamenti denigratori con copia incolla qui riportati li hanno fatti cancellare dal nostro forum.

    http://www.google.it/search?hl=it&lr=&q=so...m&start=10&sa=N
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2010, 10:10   471 views
  Share  
.